Dietro le COLONIE FELINE oggi sovente una maxi truffa ai danni dello Stato, delle comunità e dei Gatti stessi in primis!

LA TROVATA DELLE COLONIE FELINE

Dietro le COLONIE FELINE oggi sovente una maxi truffa ai danni dello Stato, delle comunità e dei Gatti stessi in primis!

 

Gatto randagio (Felis silvestris varietà catus), cioè pienamente libero, dal mantello simile a quello tipico del suo progenitore selvatico il mediterraneo europeo e anche italico Felis silvestris varietà silvestris. Immagine manifesto di Tania Pagliara.

In Italia le colonie feline son praticamente oggi quasi sempre, fatta qualche eccezione naturalmente, le trappole venatorie create dal falso-animalismo per drogare con il cibo i Gatti, attrarli, far riconoscere le colonie come entità da “proteggere” a modo loro dalla “vita”, presentata come fonte di rischio, (follia!), con la sterilizzazione a tappeto che è estinzione felina, le colonie creano disagi ai cittadini da iperdensità di Gatti innaturale, quindi si propongono come anche soluzioni sterilizzazioni e gattilizzazioni (chiusura nei lager detti “gattili” mascherati sotto mielose parole) a finanziamento pubblico e privato, ciò causa un aumento di Topi e Ratti conseguente alla diminuzione degli utilissimi Gatti sani interi agili predatori (gli sterilizzati ingrassano divenendo sovente capponi castrati di gatto) e quindi diminuzione della loro efficienza predatoria, il che implica l’ uso di costosi veleni rodenticidi per uccidere/sterilizzare i ratti con danni all’ ecosistema e speculazione (scandalo animazzista a Roma tristemente docet)!

COME FERMARE TUTTO QUESTO?
SEMPLICE: NON RICONOSCENDO STATUTI FOLLI PER NESSUNA COLONIA E VIETANDO DI PORTARE CIBO OSSESSIVAMENTE LI’ STESSO DA PARTE DI SOGGETTI VARI!
NE GIOVANO COSI’ GLI STESSI GATTI CHE NON VENGONO ESTINTI,
L’ EQUILIBRIO GATTI-RATTI SENZA CHE SI ESTINGUA NESSUN ANELLO DELLA CATENA ALIMENTARE CON SCOMPENSI CORRELATI,
LE CASSE COMUNALI,
IL DECORO CHE SI FONDA NE’ SULL’ IPERDENSITÀ’, NE’ SULL’ ASSENZA DEI GATTI, MA SULLA PRESENZA DI GATTI BEN DISTRIBUITI NEL TERRITORIO IN RELAZIONE ALL’ AMORE DELLA VARIE FAMIGLIE PER LORO E DELLA DISPONIBILITÀ’ DI RODITORI PREDE!
Solo questa è saggezza ed ecosostenibilità, rispetto della natura e della storia, cura del paesaggio storico-naturale di cui i Gatti con le loro cucciolate son elemento fondamentale, e più ne muoiono più ne devono nascere ovviamente, lapalissiano,
e se non vuoi investirli vai piano, ma se li sterilizzi li “investi” per sempre!

Se non vuoi investire i Gatti vai piano, se li sterilizzi li ”investi” per sempre! Immagine manifesto di Tania Pagliara.

 

Il resto è perversione e speculazione, inganno e beffa!

 

 

Approfondimento: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217137213252510&set=a.10215501812728519&type=3&theater

 

 

Articolo correlato al post facebook al link: https://www.facebook.com/oreste.caroppo.9/posts/10217429217752440

CONDIVIDI

SE AMI I GATTI E VUOI CHE RESTINO IN ITALIA LIBERI SEMI-LIBERI E DOMESTICI PER LE FUTURE GENERAZIONI CON LIBERE CUCCIOLATE NELLE FAMIGLIE COME SEMPRE E’ STATO ED E’ BELLO CHE SIA!

 

STOP ALLA VILE STERILIZZAZIONE SERIALE A TAPPETO DEI GATTI E DEI CANI!

Porta ”sfortuna” sterilizzare i Gatti

 

Rispetta i loro istinti!
NO alla sterilizzare seriale dei Gatti!

 

Su Youtube trovo questo importante eloquente sconcertante spezzone da ascoltare:

 

ADERITE AL GRUPPO FACEBOOK:

Animalisti contro la sterilizzazione e i biocidi

 https://www.facebook.com/groups/151140882337386/

 

RIPORTO IN APPENDICE UNA SERIE DI POST FACEBOOK CHE ESPRIMONO IL MIO PUNTO DI VISTA CHE RITENGO VIRTUOSO SULLA QUESTIONE DEL DARE CIBO AGLI ANIMALI SELVATICI O RANDAGI CHE SIANO

Leggete anche i miei commenti quando si tratta di miei post:

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *