FERMIAMO IL “RAZZISMO VERDE”: o faranno dell’Europa un deserto!

FERMIAMO IL “RAZZISMO VERDE”: o faranno dell’Europa un deserto!

L’UNIONE EUROPEA VISTO L’ATTUALE ANDAZZO ANTI-NATURALISTICO AVREBBE ERADICATO PERSINO I GIARDINI PENSILI DI BABILONIA!

Ricostruzione fantasiosa dei Giardini pensili di Babilionia, tra le più celebri meraviglie dell’antichità. Immagine al link.

Il paradiso pensile dei Giardini di Babilonia, una delle sette meraviglie dell’antichità,
oggi l’UE lo avrebbe messo fuori legge, se in Europa, e fatto attaccare da stipendiati eradicatori biocidi con la scusa dell’importazione in essi di piante esotiche, bollate dall’UE da eliminare in quanto demonizzate come “aliene”!

UNO SCHIFO A CUI RIBELLARSI QUESTO RAZZISMO VERDE SPECULATIVO FALSO-ECOLOGISTA,
che offende la storia umana e della ricerca naturalistica di secoli di scopritori e studiosi, Cristoforo Colombo e Charles Darwin inclusi, che da ogni dove han importato specie che han impreziosito l’Europa di oggi e permesso passi importanti nella ricerca scientifica e nell’economia più democratica!
Non solo, allevamento e coltivazione diffusa di specie ex situ sono garanzia di loro conservazione e fonte cospicua cui accedere per rinaturalizzazioni anche se necessario nelle terre di origine e comunque in selvatico, è chiaro che vanno difese le popolazioni di specie viventi nei luoghi di origine, ma a partire da pochi esemplari ovviamente da lì prelevati, o semi/spore, o talee, si deve incentivare la loro coltivazione quanto più diffusa partecipata democratica ex situ, l’esatto contrario di quanto oggi sta avvenendo con il razzismo/purismo verde della Falsa-ecologia persino sotto un corrotto nome di “conservazionismo” o del “proibizionismo” o di “ragioni sanitarie”! Idem valore hanno le specie/varietà domestiche nel verso di futuri ri-inselvatichimenti ripopolanti se necessario!

(Testo tratto dal post facebook del 4 marzo 2018 al link)

Invitiamo alla attenta lettura dei numerosi commenti dell’autore a questi due post ricchi di innumerevoli spunti in merito al tema di estrema urgenza stigmatizzato:

Dedicate un attimo di attenzione! Voi vedete la frode Xylella, ma è solo una delle scuse per imporre i pesticidi, i…

Gepostet von Oreste Caroppo am Donnerstag, 10. Mai 2018

 

L' UNIONE EUROPEA VISTO L' ATTUALE ANDAZZO ANTI-NATURALISTICO AVREBBE ERADICATO PERSINO I GIARDINI PENSILI DI…

Gepostet von Oreste Caroppo am Samstag, 3. März 2018

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *