FERMIAMO lo “STERMINIO dei GATTI” anche in Italia: basta scuse di ibridazione/purezza dei Gatti selvatici o di eccessiva predazione! Escono allo scoperto i Falsi ecologisti presenti anche in Italia che erano pronti al biocidio speculativo con sterilizzazioni a tappeto e altri mezzi!

FERMIAMO lo “STERMINIO dei GATTI” anche in Italia!

Basta scuse di ibridazione/purezza dei Gatti selvatici o di eccessiva predazione! 

Escono allo scoperto i Falsi ecologisti presenti anche in Italia che erano pronti al biocidio speculativo con sterilizzazioni a tappeto e altri mezzi!

”Gattino, mani in alto!”, foto per la sensibilizzazione contro lo sterminio dei gatti.

Dopo l’ondata di sdegno internazionale suscitata dal piano di razzismo verde in Australia contro i gatti, piani che i professionisti del biocidio della falsa ecologia con le maggiori associazioni ormai falso ecologiste colluse italiane speravano di attuare anche in Italia, per inveire contro le iniziative internazionali divampate in tutto il mondo a difesa dei gatti!

Piani statali di sterminio dei Gatti in Australia, foto tratta dal link. Dopo campagne battenti di demonizzazione di una specie, partono ondate nella masse volte allo stermino eradicativo avallate da leggi statali. Mentre l’Australia fa questo, i falsi animalisti italiani fanno a gara per scrivere post e commenti per chiedere che siano invece sterilizzati tutti!
Pertanto oggi gli animali non hanno nel mondo nessuno, ripeto nessuno che difende i loro diritti di vita in termini di specie che può anche diffondersi nel Pianeta in territori diversi da quello di origine.
Oggi il principale maltrattamento statisticamente che subiscono gli animali in Italia è la loro sterilizzazione seriale!
Se si lascerà scrivere leggi alle forze del falso animalismo addirittura la sterilizzazione verrà promossa come fosse una bella bistecca tra le fauci di un cane o di un gatto quando invece essa è sinonimo mostruoso di estinzione e malattia, di artificiale handicap!
Il grosso problema è che l’ignoranza della meschina falsa ecologia dilaga anche in Italia e ci sono mostri che si spacciano naturalisti e che invece sono soltanto dei Professionisti del biocidio, per carità ormai facilmente riconoscibili subito, che stanno tentando persino in Italia di far sterminare i gatti anche con la sterilizzazione seriale, persino spacciando che il gatto domestico sia una specie diversa dal gatto selvatico (Felis silvestris) quando invece è semplicemente una sua varietà, una sua sottospecie come il suo nome scientifico ben indica (Felis silvestris varietà catus) quando non viene appositamente decurtato della parola silvestris e abbreviato in Felis catus proprio per tentare di far partire i piani speculativi di biocidio, e nascondere lo stretto legame con il gatto selvatico che in Italia e nel Mediterraneo vive sin dal Pleistocene come ben dimostra la paleontologia (Felis silvestris nella faune pleistoceniche del Salento ad esempio).
E quando cade la prima scusa di razzismo verde ecco che se ne escono con la scusa del “rischio”, che rischio non è, di ibridazione tra domestico e selvatico al fine di salvare la purezza dei selvatici, si tratta di scusa di purismo verde. Ma in Italia il gatto domestico esiste da millenni e ormai vive qui in equilibrio con tutto, tanto con i gatti selvatici, sempre sottoposti all’opera della selezione naturale anche quando si ibridano con i loro discendenti medesimi domestici, quanto con tutte le altre specie che preda e che anzi è bene che predi, pensiamo ai topi e ratti senza quindi la necessità di ricorrere ai piani di derattizzazione persino nei parchi, che comportano stragi di predatori, e che sempre la speculativa Falsa ecologia persegue ostinatamente.
Il falso ecologismo e i professionisti del biocidio vanno messi fuori!
Anche topi e ratti non devono essere eradicati, specie ormai ben tipiche della catena alimentare nei nostri territori, se si vuole contenere il numero devono essere i gatti a farlo, non certo piani di aberrante sterilizzazione chimica persino proposti per i ratti, né altre sempre speculative derattizzazioni velenifere!
(Testi tratti dal post facebook del 4 maggio 2019 al link).
———————————————————————

Il meme di purismo verde messo sofisticamente in piedi contro i gatti domestici non è dissimile da quello che in questi stessi mesi i professionisti del biocidio della stessa ideologia hanno messo su contro i lupi e i cani con la scusa dei lupi ibridi. Leggi a tal fine: “LUPI IBRIDI”?!? Chi ancora non ha capito che è il meme furbata trovato per sterminarli! CONDIVIDI – SMASCHERIAMO IN TEMPO LA FALSA-ECOLOGIA E SCACCIAMOLA DALLE ISTITUZIONI!

———————————————————————
Viveva già nel Pleistocene in Salento il Gatto selvatico.
Vedi i seguenti studi:

Questo inoltre per millenni è vissuto insieme al suo stretto parente, il Gatto domestico da lui derivato, senza problemi come questi video ben dimostrano, che documentano ancora la presenza nella Penisola italiana del Gatto selvatico!

 

Oggi gli animazzisti e professionisti del biocidio sterilizzano i Gatti domestici a tappeto per estinguerli adducendo tra le altre fandonie pro strage di proteggere così la purezza dei selvatici … follia impura,
in realtà catturando anche selvatici nelle loro trappole e sterilizzando pure quelli!
VANNO FERMATI

Idem mistificazioni oggi guarda caso, oggi insieme, sul discorso purezza dei Lupi e contro i Cani loro discendenti domestici!
#IoSonoAmbiente

(Testo tratto dal post facebook dell’ 8 ottobre 2018 al link)

———————————————————————

LA FALSA SCIENZA PER LO STERMINIO DEI GATTI
CHE MESCHINITÀ
 
Si fa una brutta figura davanti alla Scienza vera asserire che il gatto è alloctono quando invece il suo antenato il Felis silvestris viveva in Italia già nel Pleistocene come potete trovare in ogni buon libro di paleontologia, e dunque un animale perfettamente mediterraneo ed europeo, quale che sia stato il luogo di sua prima domesticazione la specie è la medesima della selvatica autoctona nostrana.
Ecco un esempio di propaganda demonizzatoria ecoterroristica diffusa anche acriticamente da varie pagine facebook, e così questa propaganda viene spacciata come scienza!

Il vostro gatto è un vero e proprio killer a sangue freddo, estremamente efficiente! L'Unione Internazionale per la…

Gepostet von Curiosità Scientifiche am Dienstag, 7. November 2017

 
In ogni caso sarebbe stato disdicevole persino se il gatto ormai presente da secoli fosse stato alloctono fare una tale campagna di demonizzazione prettamente ispirata da razzismo verde e da strumentale purismo verde.
 
Cominciare a capire la falsa ecologia!
I nostri borghi devono continuare ad avere i loro gatti liberi e di proprietà, come da secoli e secoli in equilibrio con tutte le altre specie nelle dinamiche preda-predatore, ma oggi, che viscerale vergogna, si demonizzano i gatti con scuse becere!
Rinsavimento urgente!
 
Imparate a riconoscere i vostri nemici e a conoscerli:
In merito al post guarda come son furbi, vai a vedere il nome scientifico del gatto domestico, è “Felis silvestris varietà catus
e “Felis silvestris” semplice rappresenta il gatto selvatico di origine;
loro invece che fanno?! Nel post cancellano il termine silvestris e ci lasciano solo catus per dare l’idea agli sprovveduti come se il gatto domestico fosse un’altra specie del tutto rispetto al selvatico autoctono in Italia, Europa e Mediterraneo, e non invece una sua semmai sotto-specie o meglio varietà sottoposta a domesticazione, e stai tranquillo che per ottenere i loro piani sarebbero capaci di modificare persino la classificazione linneana! Ma ti rendi conto che meschinità? E poi spacciano questo come scienza …
Che vergogna la Falsa ecologia è qualcosa di veramente putrido!
(Dal post facebook del 31 marzo 2019 al link)
———————————————————————
UN PO’ DI SANO EVOLUZIONISMO PER SMASCHERARE IL “PURISMO/RAZZISMO VERDE” DELLA FALSA ECOLOGIA
Gatto selvatico europeo, Felis silvestris. Dal link. Una popolazione di Gatti selvatici esiste con tutta probabilità ancora nella zona Alimini a Otranto e altrove in Salento, come emergerebbe da vari avvistamenti e da avvistamenti personali agli Alimini e non solo. In merito a fonti sei secoli passati sulla presenza del Gatto selvatico in Salento, (oltre naturalmente al Gatto domestico), vedi l’articolo al link.

Il discorso dell’inconsistenza della scusa del “purismo verde” per eradicare i Cinghiali in Italia, con la scusa di ibridazione nei secoli con Maiali domestici loro discendenti entro la medesima specie, si può capire meglio anche da questo mio commento relativo ad una questione speculare in merito ai Gatti in Europa:

Guardate questo articolo di demonizzazione postatomi da un falso-ecologista interessato al business del biocidio dei Gatti domestici nostrani nel suo delirio per demonizzare i Gatti domestici al fine di permettere a quei mostri di professionisti del biocidio e volontari dell’ Apocalisse di sterilizzarceli tutti, con la scusa della purezza della varietà selvatica da preservare.
Notate nell’ articolo la furberia, indicano il Gatto selvatico europeo mediterraneo con il suo nome scientifico per intero “Felis silvestris” varietà “silvestris“, ma quando devono passare ad indicare il nome scientifico del nostro domestico che è Felis silvestris varietà catus, ad indicare che è solo una varietà del selvatico ma la specie è la stessa, infatti si ibridano, si uniscono con prole fertile, ecco che scrivono appuntato “F.s. catus“, e anche qui omettendo la parola “varietà” che farebbe già da sola capire come si parla di un problema che non sussiste.
Poi esprimono meraviglia sul perché lo “studio” scientifico che commentano ha rivelato che pur vivendo in simpatria, nelle stesse zone dei Gatti domestici i selvatici sembrano in tutto puri, e si arrampicano sugli specchi per giustificare quella che è un’ anomalia pericolosa alla loro ideologia pro gatticidio speculativo.
E mica davvero tale “anomalia” è perché non si accoppiano mai tra loro, che se son la stessa specie!
Poi il selvatico esiste in Europa, come in Salento mostrato dalla paleontologia, dal Pleistocene,
il domestico da questi Gatti mediterranei è stato addomesticato alcuni millenni fa, eppure ancora ben esiste il selvatico … già questo dovrebbe bastare per capire che non ci sono problemi di conservazione della loro “purezza” …!
Che significa? Cosa non dicono?
Significa che il problema di purismo verde che si son inventati ora per legittimare il business del gatticidio non esiste, nella selezione artificiale in domestico il gatto afferma caratteristiche come colori non mimetici grigio tigrati del mantello scomodi per la caccia perché un po’ di cibo lo prende dall’uomo direttamente in dono senza cacciare;
quando da accoppiamenti con selvatici tali caratteri diffusi dalla domesticazione compaiono nei selvatici questi individui non cacciando bene per il loro non buon mimetismo statisticamente muoiono prima e non trasmettono alla prole quei loro caratteri svantaggiosi in selvatico e subito si riaffermano da selezione naturale i Gatti a mantello grigio tigrato atto alla buona caccia in selvatico, carattere questo non a caso diffusissimo ancora nei domestici, e che pur lo rafforzano da accoppiamenti con i selvatici!
E poi anche per questo quando un gatto finisce nelle gabbie degli sterilizzatori e ha mantello grigio tigrato tipico del selvatico, secondo voi essi si pongono il problema se sia un selvatico o corrono a sterilizzarlo comunque dicendolo Gatto domestico randagio?! Io non ho dubbi!
Sono dei meschini sanguinari questi falsi animalisti falsi ecologisti!
P.S.
Leggete qui l’abstract, è l’articolo scientifico cui si riferisce l’ articolo giornalistico sopra. Esso prende il caso studio iberico per spiegare perché nell’area mediterranea europea dove è ben presente ancora il Gatto selvatico esso non mostri segni di preoccupante ibridazione con i domestici.
Si cercano motivazioni spaziali, etologiche e trofiche per spiegare la ipotizzata scarsa interazione.
Io vi aggiungo invece le considerazioni evoluzionistiche di selezione esposte sopra, ipotizzando che comunque interazioni avvengano tra domestici e selvatici.
Ora tutti questi risultati che rassicurano comunque sul non rischio di ibridazione a danno di una teorica “purezza” dei selvatici in area mediterranea viene stravolto dalla giornalista nel suo articolo a partire dal titolo dell’ articolo “il gatto selvatico europeo, minacciato dall’ibridazione”, sostenendo la necessità di un controllo sui domestici a difesa della purezza dei selvatici!
(Testi tratti dal post facebook del 4 settembre 2018 al link)
———————————————————————
Non è un caso che il gatto domestico italiano abbia sovente livrea identica a quella tipica del gatto selvatico!
Gatto, particolare di mosaico, dalla Casa del Fauno – Pompei romana.

 

La magia dei piccoli borghi d' Italia, i loro centri storici, le case rurali e le masserie, con tanti Gatti di vari…

Gepostet von Oreste Caroppo am Freitag, 22. September 2017

 

Il gatto era venerato in antichità perché preservava i granai dalle razzie dei roditori. Lo vediamo qui effigiato sulla testa della statuetta chiamata “la Dea dei serpenti”, statuetta minoica del II millennio a.C. ritrovata nel palazzo di Cnosso a Creta.

1650-1550 aC. La dea dei serpenti più giovane, dal palazzo di Cnosso. Altezza 34,3 cm (131.2 inches) - Heraklion Museo Archeologico di Creta

Dal link: https://www.flickr.com/photos/94185526@N04/28761118544

———————————————————————

STRACCIATE LE TESSERE DELLE ASSOCIAZIONI PSEUDO-AMBIENTALISTE CHE DEMONIZZANO I GATTI
ZERO SOLDI PRIVATI E PUBBLICI A QUELLE ONLUS

(Testi scritti a seguito di un caso scandalo di tal sorta, emerso con l’articolo dal titolo “Dobbiamo eliminare i gatti per salvare gli uccelli?” del 12 aprile 2019 al link)

 

Gatto domestico, con livrea in parte tigrata grigia tipica del selvatico, che mangia un Picchio che ha predato. Dal link.

Se una associazione italiana che millanta ecologismo sostiene questo biocidio di falsa ecologia dopo secoli e secoli di esistenza del gatto domestico, per di più della stessa specie e discendente dallo stesso gatto selvatico che vive in Italia ancora oggi e dal Pleistocene, il Governo deve cancellare dalle onlus quella associazione senza se e senza ma!

BASTA FALSA ECOLOGIA

la falsa ecologia va definanziata sempre!

Non possiamo più tollerare queste vergognose demonizzazioni delle specie, siano selvatiche autoctone, esotiche, domestiche o ibride.
Chi tutela la Natura rispetta tutta la biodiversità senza razzismi verdi di sorta, prede, predatori e parassiti!

Un’ associazione ambientalista si impegni in ripopolamenti e reintroduzioni di specie di avifauna in calo o scomparse, nel fermare la caccia degli uomini e le pale eoliche falcidia uccelli, nel fermare i pesticidi e difendere i nidi dagli uomini, nei rimboschimenti.

Ma se ora passa a intralciare la caccia dei gatti e quella poi dei ratti nei nidi di uccelli, credo vada cancellata! Anzi di sicuro va cancellata!

Di certo io non donerò un euro a quella associazione dopo cotanta bassezza!

I gatti tengono basso il numero di ratti e topi; dove sono scomparsi i gatti, i veleni usati dagli uomini contro questi roditori avvelenano e uccidono rapaci diurni e notturni che se ne nutrono.

Come è potuta cadere una associazione ambientalista in tali bassezze gradite al più becero falso animalismo sterilizzatore seriale dei gatti con ogni scusa … pro speculazione dei vergognosi snaturanti e astorici lager gattili e della sterilizzazione?!

Chi ha un gatto lo lasci libero di cacciare e non lo vilipendi di collarini, orpelli e campanellini, (da comprare guarda caso!), per intralciare la sua attività venatoria, né lo faccia sterilizzare, come vorrebbero i fautori delle idiozie della falsa ecologia odierna. Né lo microchippi!
E quando lo vedete azzannare un pettirosso?!
Cavolo lì sì che potrete essere fieri di avere un vero gatto degno della sua genia, in salute e volendo autosufficiente!

P.s.: state cogliendo un aspetto fondamentale della Falsa ecologia?! Con essa non vengono più combattuti i devastatori veri dell’ambiente, ma si scende nella biodiversità e all’interno delle dinamiche tra le specie, e con varie scuse si demonizza una specie o varietà in nome della difesa di un’altra specie o varietà, quest’ultima sovente a sua volta demonizzata in altre demonizzazioni sempre della falsa ecologia con un’altra scusa e così via.
Capite che si tratta di una degenerazione meschina devastante e speculativa che va assolutamente azzerata!

(Testi tratti dal post facebook del 12 aprile 2019 al link a seguito di un caso scandalo di tal sorta, emerso con l’articolo dal titolo “Dobbiamo eliminare i gatti per salvare gli uccelli?” del 12 aprile 2019 al link)

———————————————————————

In Australia vediamo all’opera le politiche del fondamentalismo fanatico del regime della Falsa ecologia contro i gatti, regime che imperversa anche in Italia dove è in corso un olocausto felino di sterilizzazione a tappeto, in Italia dove i Gatti son autoctoni dal Pleistocene, e tale regime con baricentro oggi in Occidente non è diverso dal fanatismo di regimi religiosi altrove: vedi ad esempio questa notizia del 10 ottobre 2016 dal titolo “decreto contro i gatti, inizia lo sterminio a Mousul”! Australia che ad esempio ha in progetto anche un non meno spaventoso eccidio eradicativo della Carpe: vedi per approfondire questo post facebook e i commenti del medesimo autore ad esso.
I gatti europei sono predatori, esattamente come tanti animali autoctoni australiani sono predatori, guardate i titoli:
-) L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: vuole ucciderne 2 milioni
In Australia, la “guerra” contro i gatti randagi è dovuta al fatto che i felini sono degli “assassini”
articolo del 26 aprile 2019 al link;
-) Australia: due milioni di gatti randagi pronti a essere uccisi entro il 2020: salsicce avvelenate lanciate da elicotteri
articolo del 2 magio 2019 al link.
Gettare salsicce avvelenate con aerei, vorrebbe dire fare morire anche tantissimi altri animali predatori, non solo gatti!

L'eradicazione degli Ulivi in Salento e dei Gatti in Australia facce dello stesso poliedrico regime: la FALSA ECOLOGIA!Lo capite?

Gepostet von Oreste Caroppo am Donnerstag, 2. Mai 2019

L’eradicazione degli Ulivi in Salento con scusa Xylella e dei Gatti in Australia con altre scuse son facce dello stesso poliedrico regime: la FALSA ECOLOGIA!
Lo capite?

SE I PARCHI NAZIONALI SON DIVENTATI LUOGHI DI TALE BIOCIDIO CONTINUO FORSENNATO I LORO ENTI VANNO SCIOLTI IMMEDIATAMENTE…

Gepostet von Oreste Caroppo am Dienstag, 11. September 2018

 

I falsi ecologisti professionisti del biocidio esultano anche perché sperano di poter replicare in Europa anche se qui in Europa il gatto domestico (Felis silvestris var. catus) è autoctono, ma cercano in tutti i modi di mistificare questa verità.

In Australia vogliono far fuori gli animali importati dagli europei ma gli aborigeni cosa dovrebbero fare contro i bianchi europei allora applicando le stesse regole di razzismo verde?!

Dopo passeranno anche ai Dingo che sono mammiferi non marsupiali e sono i cani inselvatichiti importati in origine dagli antenati degli aborigeni in Australia?!

Australia esempio negativo da non seguire in Italia dove i gatti sono straautoctoni da millenni e millenni!
E non si devono certo sterilizzare!

E invece dal forsennato  fronte vegan europeo giunge la macabra richiesta di sterilizzarli anziché ucciderli, ma sterilizzarli è comunque eradicarli, e persino una forma più vergognosa e meschina, mascherata!

Piuttosto salviamo gli Eucalipti australiani presenti in Italia perché qualche psicopatico della stessa genia potrebbe volerli eliminare in Italia con la scusa dell’origine esotica!

In Australia hanno fatto entrare i bianchi e ora se la prendono con i loro stessi animali? E i bianchi? E i Dingo? Chi li ha portati quei cani non marsupiali in Australia? Dopo toccherà ai Dingo ex cani degli aborigeni poi inselvatichitisi?! E ai bianchi quando? Più alloctoni di loro!

Vi crea indignazione tutto ciò?

Ma allora non avete capito nulla, sono le stesse leggi che ci sono già in Italia, perché non vi documentate e cominciate a prevenire anche in Italia queste follie da fermare,

vedi solo ad esempio la prevista folle eradicazione degli stupendi Ibis sacri in Italia ad esempio, mostruosità ecocida di stupenda biodiversità da valorizzare invece e voler far diffondere di più!

L’attacco alle specie esotiche naturalizzatesi: il razzismo verde della Falsa-ecologia!

 

E anche gli Eucalipti e tante altre specie australiane ben viventi in Italia rischiano di essere eradicate con scuse di razzismo verde!

———————————————————————
Per approfondire leggi questi due post facebook:

CHI AMA LA NATURA DISPREZZA L' ANIMAZZISMO STERILIZZATORE(Se ami la natura allora condividi il post tanto!)Un…

Gepostet von Oreste Caroppo am Samstag, 10. Februar 2018

 

Pensate i paradossi della Falsa ecologia dei biocidi, ieri demonizzavano i passeri, e li uccidevano, oggi demonizzano i gatti che predano i passeri!

CHE FINE HANNO FATTO GLI SPAVENTAPASSERI?Riflessione sui biocidi della Falsa ecologiaErano belli da vedersi quelli…

Gepostet von Oreste Caroppo am Freitag, 12. April 2019

———————————————————————
Anche topi e ratti non devono essere eradicati, specie ormai ben tipiche della catena alimentare nei nostri territori, se si vuole contenere il numero devono essere i gatti a farlo, non certo piani di aberrante sterilizzazione chimica persino proposti per i ratti, né altre sempre speculative derattizzazioni velenifere! Con le derattizzazioni muoiono poi anche cani, gatti, volpi, lupi, sciacalli dorati, barbagianni e altri rapaci notturni (strigiformi), rapaci diurni, gabbiani, ecc. che predano con più facilità i roditori avvelenati carichi di veleno in corpo e moribondi.
Circolo vizioso falso-animalista
DA CAPIRE E FERMARE!

 

“Allocco avvelenato da un’esca per topi – Treviso” articolo dell’ 8 marzo 2015 al link, si ipotizza ipotizzare che l’allocco fosse morto probabilmente per un’esca avvelenata destinata ai topi di cui questa specie abitualmente si nutre.

ROMA: NO PESTICIDIO-STERILIZZAZIONE DEI RATTIMA RICHIESTA DANNI A CHI HA STERILIZZATO I PREDATORI RATTO-FAGI: GATTI E CANI!

Gepostet von Oreste Caroppo am Freitag, 31. August 2018

Per approfondire su quest’ennesima follia della Falsa ecologia dei biocidi continui vedi questi due poste facebook:

-) Post facebook 1: “Siamo ormai nella psicopatia totale!”

-) Post facebook 2: “C’è qualcuno che non ha capito che questo falso animalismo è il MALE ASSOLUTO?”

———————————————————————

È IL GLOBAL WARMING ANTROPICO LA MADRE DI TUTTE LE FAKE NEWS DEL REGIME DELLA FALSA-ECOLOGIA

Si tratta della stessa ideologia di Falsa ecologia pseudo-scientifica che inneggia continuamente allo spauracchio del “Global warming antropico”, o più in generale ai cambiamenti climatici che nella natura son invece la norma non l’eccezionalità emergenziale, per politiche e imposizioni tutto meno che ecologistePiantate alberi che, sia che voi diciate bugie sia che voi non ne diciate, sono sempre utili e belli!
Precisiamo alberi non OGM e non brevettati da nessuna multinazionale, non è passato molto tempo da quando un ministro dell’ambiente in Italia venuto proprio dalle lobby della Green economy industriale aveva proposto di insozzare l’Italia con la scusa di fermare il dissesto idrogeologico piantando alberi OGM a rapida crescita da tagliare poi e bruciare come biomasse in nome della salvezza del clima!
Mala tempora currunt!
Non crocifiggete la terra con le mega pale eoliche falcidia volatili e stupra paesaggio, non eradicate Ulivi con la scusa di parassiti che dite favoriti dal surriscaldamento globale, né irrorate pesticidi contro di essi, né dovete imporre sul mercato le vostre varietà brevettate e OGM con la scusa della resistenza al Global warming antropico, né vi dovete permettere di vietare e rendere ipercostosa la carne rossa, con la scusa delle emissioni di gas serra, né di vietare e rendere un lusso ogni allevamento animale, cani e gatti inclusi, che obbligate alla sterilizzazione, con le stesse meschine scuse, né dovete continuare a disboscate con la scusa di produrre biocarburanti e bruciare anche il legno come fonte che dite “verde” per farvela lucrosamente iperincentivare dagli stati e con le bollette elettriche dei cittadini, nostre, maggiorate ad hoc con la scusa della salvezza del clima dal troppo caldo da troppo effetto serra che fortunatamente non si vede!
“Eppur fa freddo”
negli inizi di maggio 2019
e nevica in Italia, come se fossimo in piena piccola Era glaciale in Italia,
ma voi dite adesso che il freddo anomalo è provocato dal caldo anomalo, che pur non si vede, nella più aberrante delle pseudo-termodinamiche,
e vorreste soldi dei cittadini in quantità aberranti, con incentivi e tasse con scusa climatica, e la rinuncia a tante loro libertà naturalistiche come quella di libera coltivazione e allevamento di tutto ciò che vive, ecosostenibilmente senza estinguere pertanto ciò che si sfrutta, democraticamente, per accentrare e monopolizzare,
e tutto questo per abbassare praticamente ancora di più la temperatura del Pianeta!
Quanto più freddo vorreste di questo come normalità nella vostra menzogna?

L’ITALIA DEVE TORNARE AD UNA SANA ECOLOGIA
deve abbattere il regime della Falsa ecologia dei monopoli e dei biocidi con ogni scusa di ogni specie e varietà e anche di ibridi, che la natura produce nelle sue dinamiche evoluzioniste, ora contro specie autoctone ora contro specie esotiche naturalizzatesi, razzismo/purismo verde, ora contro specie domestiche in stato di semilibertà o inselvatichitesi; regime che odia la ricchezza fisiocratica diffusa nelle mani dei popoli della FERTILITÀ di vita di ciò che vive, e che come in un golpe soft ha preso il possesso di tanti stati UE.
Avrebbe dovuto farlo di sua iniziativa ma oggi urgente che l’Italia sull’esempio degli USA si tragga fuori dai pericolosi accordi internazionali con falsa scusa clima!
O tempora, o mores!

Vedi l’articolo: Oggi sul discorso “CAMBIAMENTI CLIMATICI” urge in politica assai maggiore saggezza e pacatezza contro le speculazioni, le mistificazioni e i danni della Falsa-ecologia!

(Testi tratti dal post facebook del 4 maggio 2019 al link)
———————————————————————
MOSTRUOSO CAPITE IL FANTOMATICO GLOBAL WARMING USATO PER COMBATTERE LA SPECIE DEI CANI E GATTI DOMESTICI PERSINO
Cats and dogs presented as causes of the anthropic Global warming. Immagine nell’articolo cui rimandiamo dal titolo “Dogs And Cats Cause Global Warming” (“Cani e gatti son causa del Surriscaldamento globale”) al link: https://newspunch.com/ucla-dogs-cats-global-warming.
È tutto un pacchetto unico quello della falsa ecologia, come vedo, gridare al Global warming antropico e chiedere sterilizzazioni a tappeto degli animali!
Infatti persino con la scusa del Global warming antropico stanno tentando di demonizzare il fatto che le persone abbiano cani e gatti.
E invitano a non allevare più Cani e Gatti: IDIOCRACY!
E chiedono, come leggiamo in quest’altro articolo dal titolo “Are pets bad for the environment?” (“Sono cani e gatti un danno per l’ambiente?”), al link https://www.theguardian.com/sustainable-business/reduce-pets-sustainable-future-cats-dogs
che orrore mistificatorio: “(per aiutare il clima) molto meglio sarebbe seguire il consiglio di sterilizzare e neutralizzare i propri animali in modo che la loro prole non abbia più peso sul Pianeta in primo luogo. I governi potrebbero facilitare questo rafforzando il sistema di licenze per animali domestici, ad esempio, creando una tassa molto elevata per gli animali domestici (insieme a prodotti per animali domestici e cibo per animali) e triplicando quella tassa per gli animali domestici che non sono sterilizzati o castrati (in modo che solo gli allevatori avrebbero scelto non riparare i loro animali domestici).
Allo stesso tempo, la commercializzazione di animali domestici e prodotti per animali domestici dovrebbe essere strettamente regolamentata (o vietata a titolo definitivo).”
 
CAPITE?!
Se capite dovete chiedere tutto l’esatto contrario di quanto vorrebbero! L’ESATTO CONTRARIO!
 
Immaginate poi cosa faranno contro gli elefanti, o cosa avrebbero fatto contro i dinosauri.
 
Gli animali sono il Pianeta; ma essi parlano dei viventi come se non fossero parte della macchina di continuo riciclo della biosfera, tutto per mettervi le mani e fare business.
Idem poi contro ogni altro allevamento.
Non interessa nulla a loro davvero su come sono allevati sei in maniera bella allo stato brado o in maniera industriale, il loro è un demonizzare l’allevamento tout cour in un modo da essere legittimati a mettere le mani sull’economia, sulle piccole aziende e sui diritti naturalistici delle famiglie persino agendo contro il gatto e il cane fertile in famiglia!
 
È tutto un pacchetto unico quello della falsa ecologia, come vedo, gridare al Global warming antropico e chiedere sterilizzazioni a tappeto degli animali!
 
Infatti persino con la scusa del Global warming antropico stanno tentando di demonizzare il fatto che le persone abbiano cani e gatti.
 
E invitano a non allevare più Cani e Gatti a livello delle famiglie!
 
Cani e Gatti, anche se domestici, sono l’ambiente, sono parte di esso, non possono essere a priori presentati come un danno per l’ambiente!
(Testi tratti dal post facebook del 3 febbraio 2019 al link, leggi anche nei commenti per altre aberrazioni del regime della Falsa ecologia)
———————————————————————
Cliccate sulle immagini e leggete i testi a corredo di esse:

CONDIVIDETE E SCARICATEVI A CATENA COME HO FATTO IO QUESTE ICONE E FATENE VOSTRE ICONEfinalmente dopo mesi di…

Gepostet von Oreste Caroppo am Montag, 8. April 2019

Riflessione dura ma necessaria per il bene dei gatti e di ogni altro animale: se qualcuna uccide ogni tanto una…

Gepostet von Oreste Caroppo am Sonntag, 18. August 2019

Se questi sono i quadretti e i piatti che più apprezzi sulle pareti della tua casa, sappi che questo è quel "mondo…

Gepostet von Oreste Caroppo am Mittwoch, 1. Mai 2019

 

Aderite al gruppo facebook Animalisti contro la sterilizzazione e i biocidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *