I “CAVALLI DI TROIA” DELLA FALSA-AGRONOMIA 4.0 – Riconoscerli per FERMARLA!

I “CAVALLI DI TROIA” DELLA FALSA-AGRONOMIA 4.0 Riconoscerli per FERMARLA!

 

Sugli Ulivi, Aristotele, Costituzione degli Ateniesi. Foto del Tempio della Concordia ad Agrigento

 

Voi che in Puglia difendete gli Ulivi, come me, regione dove il comparto agricolo fondamentale è quello olivicolo, vedete il cavallo di Troia rappresentato dal fantomatico batterio Xylella fastidiosa, ma in realtà dovete capire, per capire ancora meglio la stessa Frode Xylella, come medesimi cavalli di Troia in parallelo sono stati messi in piedi per mettere le mani su tutto il comparto agricolo zootecnico e forestale.

 

ASCOLTATELO: dalla manifestazione a Lecce in Piazza Sant’Oronzo contro la maxi frode della Xylella del 25 marzo 2015 all’ombra del sacro ulivo plurisecolare, estratto di un intervento che ben sintetizza il modus operandi della frode pseudo-agronomica in oggetto.

 

Ad esempio, in aree dove è dominante l’allevamento del suino sono certo che troverete lì strumentalizzata un’altra specifica patologia, come per esempio la suina, e intorno ad essa grossomodo troverete lo stesso modus operandi della frode Xylella. E quindi con tale scusa la costruzione e imposizione di un sistema di divieti che attaccano l’allevamento più bucolico e democratico!

Divieti che si aggiungono ai tanti già costruiti con scuse pseudo-sanitarie  pseudo-ecologiste per distruggere il ciclo ecosostenibile della masseria, l’azienda agricola, divieti e pastoie burocratiche varie contro ad esempio l’uso del fuoco nei campi, e per bruciare ramaglie ad esempio nell’olivicoltura salentina, pratica tradizionale assolutamente da difendere e perfettamente ecosostenibile, o addirittura volti ad attaccare il diretto uso del letame degli animali allevati in masseria nei campi della medesima piccola azienda famigliare contadina, andando a rendere farraginoso persino il permesso per il suo trasporto da un campo all’altro, pro uso dei fertilizzanti da industria!

Dove invece maggiore è l’allevamento bovino ecco la strumentalizzazione del prione della “mucca pazza”, come non spaventarsi già alla scelta del nome!?

Qui alcune riflessioni:

"RIDATECI LA CERVELLA!"(segno del cervello che via via stanno scippando agli italiani)E IL SANGUINACCIO ("sangunazzu"…

Gepostet von Oreste Caroppo am Montag, 10. Oktober 2016

 

Se vi spostate invece in territori dove dominante e l’allevamento del pollame, allora certamente potrete osservare la strumentalizzazione di un’altra patologia, l’Aviaria, sulla quale anche tanto ci sarebbe da discutere e analizzare in maniera profonda come nel caso della Xylella, e anche l’affare Aviaria come quello Xylella son stati attenzionati dalla magistratura;

in zone dove domina l’apicoltura la demonizzazione della Vespa velutina;

se vi spostate in zone dominate dalla presenza dei Pini mediterranei troverete la demonizzazione della Processionaria del pino suo autoctono parassita o insieme la demonizzazione del Pino stesso spacciato mistificatoriamente come pianta esotica, o altre scuse contro di esso, e quindi bollato come da eradicare secondo i furbi vili meschini professionisti del biocidio;

se invece un’area è dominata da Lecci, vedrete la demonizzazione di altri patogeni tipici del Leccio, come la autoctona Lymantria dispar o il Corebo o il Chermococco.

Lo abbiamo visto in Salento ciò, nel leccese, (toponimo che viene da Leccio), prima che si aprisse la speculazione sugli Ulivi tramite Xylella, da parte dei medesimi agronemici e loro uffici ed istituti, piatto più grosso che ha fatto mettere i Lecci in secondo piano, per fortuna dei Lecci che non si son certo estinti come giuravano ecoterroristicamente nel 2010 sarebbe accaduto di lì a pochi anni!

Chi si ricorda l' agro-eco-terrorismo mediatico intorno ai Lecci, fatto pochi anni e mesi prima del 2013, dai medesimi…

Gepostet von Oreste Caroppo am Dienstag, 21. November 2017

 

"E I LECCI SONO ANCORA LÀ, E GIÀ, E GIÀ!"Gli stessi xylellisti pochi mesi prima di lanciare il terrorismo sulla…

Gepostet von Oreste Caroppo am Samstag, 29. Juli 2017

 

Per approfondire sulla truffa sulla Lymantria dispar  dei Lecci leggi questo mio post facebook del 6 giugno 2017 e i miei commenti ad esso, al link: https://www.facebook.com/oreste.caroppo.9/posts/10213388113287354

E dove arrivano in migrazione i Cigni reali, anziché festeggiare e ammirarli, proteggerli semmai contro chi volesse ucciderli, persino lì ecco si muove la macchina della speculazione ecoterroristica con ogni scusa, persino pseudo-conservazionista!

E quando poi qualcuno, resosi conto di tutto ciò, dovesse avere quel lampo di genio, che genio non è, ma dovrebbe essere normalità di analisi del mondo intorno a sé, e chiede “ma com’è possibile che in comparti così diversi si siano verificate tragedie simili in contemporanea?!”,
beh, dovete sapere che questo regime, che ormai viene chiamato “il regime della Falsa-ecologia”, ha anche lì la sua risposta pronta: vi diranno che è colpa del Global WARming antropico, dei cambiamenti climatici dovuti all’uomo,
e cavolo, anche se fosse, questi si accaniscono a sterminare quella biomassa vegetale e animale che in questo periodo ha stoccato proprio quella Anidride carbonica (CO2) presa dall’atmosfera trasformandola nella catena alimentare in massa organica ed emettendo ossigeno nell’atmosfera. CO2 che è un gas serra, in atmosfera in parte emesso oggi anche dai processi industriali, e alla quale si addebitano questi cambiamenti climatici odierni, ma i cambiamenti climatici sempre in realtà hanno connotato il nostro Pianeta.
Ma cambiamenti significativi che a ben guardate davvero in questi anni non si riesce proprio a vederli …
E con la scusa del Global WARming antropico, che starebbe distruggendo il Pianeta intorno a voi, vi iniettano persino dei vaccini sottopelle resi obbligatori contro malattie che il Global WARming antropico, anche vi diranno, starebbe favorendo nella diffusione!??

Antiche varietà locali di esotico Mais coltivato anche in Italia già dalla metà del ‘500; vedi: http://www.assomais.it/origine-e-storia-del-mais/.

Con ogni scusa il regime golpista della Falsa-ecologia, che è anche mala-agronomia modifica e brevetta e impone le sue varietà così monopolizzate al posto delle tradizionali denigrate con ogni scusa. Esso sta tentando di fare idem in Salento con gli ulivi brevettati detti resistenti a Xylella o Xylella free!

Clicca qui per riflessioni sul famigerato divieto persino dell’orto domestico in UE!

Ora, se volete difendere qualcosa, dovete capire tutti questi paradigmi semplici ma subdoli e rigettarli alla radice, non credendo ad essi o comunque analizzandoli con profondità, raziocinio, scienza e conoscenza, e poi ovviamente rigettandoli, rigettando le diagnosi, e se non queste comunque sempre le terapie proposte, quelle delle quarantene di sterminio, di stamping out,

 

VIETARE ALLA RADICE E DEL TUTTO GLI STAMPING-OUTche caratterizzano certo modus operandi di certa pseudo-veterinaria…

Gepostet von Oreste Caroppo am Sonntag, 17. Februar 2019

 

di ecocidio ad esempio, oppure, e già molti non accorgendosi di questi paradigmi subdoli sono diventati i principali attori della distruzione, quelle che vediamo nel caso dell’attacco del medesimo sistema contro i Cani e i Gatti addebitando loro ogni nefasta problematica, quando invece son animali che han vissuto da sempre anche liberi nel territorio, come i Gatti importanti per contenere il numero dei Ratti e Topi, ma oggi tacciati di essere “randagi” come se questo fosse a priori un male, e quindi catturati, sterilizzati, rinchiusi!

 

ERADICAZIONI a tappeto di specie con ogni scusa connotano la Falsa-ecologia

 

Vi ricordate tutto il terrorismo sulla “rabbia” contro i cani con cui si è innalzato il business dei canili nel ‘900? Che fine ha fatto? Non dico in sé la “rabbia”, ma proprio il suo parlarne e farla percepire come il male dei mali sempre in agguato! Nulla, non se ne favella più! E’ davvero scomparsa o semplicemente si è chiusa una stagione eco-speculativa e si è passati ad altro?  Quanto si è venduto in campo farmaceutico grazie ad essa? Vi era davvero sempre bisogno di profilassi? La prevenzione ha raggiunto livelli di certo esagerati possiamo ben dire oggi! Le domande di fronte all’odierno silenzio su di essa e il passaggio ad altri nuovi innalzati spauracchi devono porre interrogativi!

Ad esempio in campo della pseudo-veterinaria doveroso è interrogarsi oggi sulle nuove malattie di grido usate per sterilizzare a tappeto i gatti come se tale loro handicappazione ed estinzione, che è la sterilizzazione, possa essere la “soluzione”! Ma ci rendiamo conto?! Pensiamo a FeLV e alla famigerata oggi “HIV felina” (FIV) solo ad esempio che scimmiotta il discorso terroristico sull’uomo HIV-AIDS su cui tanto pure doveroso interrogarsi tanto più dopo la scoperta di questi subdoli modus operandi!

L' HIV FELINA? L' HIV FELINA? L' HIV FELINA?Hanno cacciato anche il terrorismo sull' HIV felina adesso, ma ci rendiamo…

Gepostet von Oreste Caroppo am Freitag, 5. Oktober 2018

 

E così come il meme strumentale costruito contro cani e gatti liberi, si pensi al simile meme inculcato strumentalmente delle erbe dette “infestanti malerbe” per vendere erbicidi, e oggi il meme contro le specie esotiche, come se l’esoticità fosse a priori un male, e non un valore aggiunto al territorio come sono!

 

Beh, se anche questa volta non rigettate i nuovi paradigmi strumentali e non cominciate anche a capire gli altri paradigmi subdoli che avete già assorbito e che vi hanno trasformati da Salvatori in Carnefici, potete anche smettere di difendere gli Ulivi e dare una mano alle truppe della distruzione che sono già al lavoro,
dipende solo da voi!

 

La Falsa-ecologia mira a farci odiare e temere parti stesse della natura, e rivolgere la nostra ira e attenzioni morbose contro di esse. Capito questo principio furbo capirete tante cose di essa!

 

(Testo tratta da un mio post facebook del 14 maggio 2018 al link: https://www.facebook.com/oreste.caroppo.98/posts/985378918282826)

 

—————————————————————–

COME VOLEVASI DIMOSTRARE C.V.D.

Con la Xylella in Puglia tolgo le “Ulie” ai pugliesi
Con la Suina in Sardegna tolgo il “Porceddu” ai sardi

Vedi articolo: “Nuova legge su allevamento maialetto: è polemica politica sui divieti”, del 20 agosto 2018, al link: https://www.sardiniapost.it/politica/nuova-legge-su-allevamento-maialetto-e-polemica-politica-sui-divieti/?fbclid=IwAR3Zp5wMS71w43fhUlbJrkl4bnfGFbQgN7PYlLcGrcUPu97ixGMHhEeECgo

da cui traiamo interessanti passi che ora saranno più chiari: “Così non si potranno più allevare suini in grado di riprodursi ma soltanto quelli da ingrasso, con un colpo solo cancelleranno ogni forma di piccolo allevamento a conduzione familiare! Insomma, fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti, offrendo il destro alla colonizzazione alimentare della nostra isola (…) non è consentito più di un allevamento di tipo familiare. (…) tutti sanno e tutti sappiamo che per tradizione millenaria in Sardegna, allevare e produrre in proprio il porcetto è una tradizione millenaria”, “legge regionale che calpesta le nostre tradizioni e massacra il piccolo allevamento di maiali”,  “la legge distrugge una tradizione millenaria della Sardegna”.

Attacco alla “libertà naturalistica” dei popoli all’allevamento e alla coltivazione democratica di tutto ciò che vive senza estinguerlo ma anzi. Diritti violati!

La Falsa-ecologia combatte subdolamente la democraticità della fertilità a fini di monopolio con ogni scusa, pro monopolio. In questo caso la scusa è la malattia detta “Suina” o più terroristicamente “Peste suina”.

Se vuoi capire davvero tutto, il furbo scippo-divieto delle “libertà naturalistiche” delle comunità all’allevamento e coltivazione di ogni specie vivente, diritto da difendere e affermare oggi più che mai,
(così con altre scuse fu tolta la coltura plurisecolare della Canapa sativa dai mille usi ai Pugliesi, per poi consentirla dopo sotto imposti monopoli),
devi capire tutto il subdolo regime della Falsa-ecologia che con golpe soft ha conquistato istituzioni ed università!

—————————————————————–

Il Global WARming antropico, fantomatico surriscaldamento globale antropico, è oggi possiamo dire la madre di tutti i cavalli di Troia della Falsa-ecologia e della correlata falsa agronomia!

Cavallo di Troia persino per aprire al mercato, anzi per imporre un mercato sostitutivo fondato sugli OGM brevettati, ergo pro massima deformazione e monopolizzazione del comparto agricolo, zootecnico, nonché anche forestale e concernente tutto ciò che concerne il vivente!

Il trucchetto è presentare gli organismi modificati brevettati come gli unici resistenti al cambiamento climatico, quando il cambiamento climatico in natura è la regola più che l’anomalia, e quindi resistenti a tutte le alterazioni che comporterebbe in termini non solo dei parametri climatici fisici (temperature, piovosità/siccità, umidità, fenomeni meteo più violenti) ma anche relative all’arrivo e diffusione di nuove specie esotiche e nuove parassitosi e malattie (come se la fissità fosse la norma in natura, quando così non è). E quand’anche fosse in corso un cambiamento climatico di cause antropiche o meno la diffusione delle nuove specie, favorite inizialmente o meno dall’uomo, farebbe comunque parte anche proprio delle risposte di reazione della biosfera, magari anche con finalità omeostatica (secondo la stupenda scientifica “ipotesi di Gaia”), ma questi invece asseriscono che devono essere combattute ed eliminate, eradicate, il professionismo del biocidio!

 

 

 

Ecco qui un articolo dal titolo furbetto in tal senso:

“Solo la genetica ci può salvare da boom demografico e clima”

del 23 maggio 2019 al link http://www.nationalgeographic.it/

E CON LA SCUSA DEL GLOBAL WARMING TI IMPONGO COME SOLUZIONE A UN NON PROBLEMA GLI OGM O COMUNQUE PIANTE MODIFICATE BREVETTATE

E TI ELIMINANO E VIETANO CON VARIE SCUSE LE PIANTE TRADIZIONALI AGRICOLE CON LE LORO CULTIVAR, QUELLE ESOTICHE COLTIVATE E NATURALIZZATE ORMAI DA ANNI E PERSINO QUELLE AUTOCTONE SELVATICHE!

180 specie vegetali circa vietate in Salento nella loro tradizionale presenza nei vivai con scusa del detto esotico batterio della Xylella fastidiosa, detta a sua volta favorita nella sua diffusione dal fantomatico Global WARming antropico! I batteri che in ogni ecosistema, (insieme ai virus anch’essi tanto demonizzati a priori nella macchina dell’ecoterrore), compreso il nostro corpo, sono la norma non l’anomalia, eppure guardate nel sonno della ragione delle masse sedate ed ignorantizzate nei confronti della Natura cosa sono stati capaci di mettere in piedi con ecoterrorismo scientista tecnocratico!

I rinGretiniti che come nuovi tossici incapaci di riflettere sulle loro stesse richieste infestano le nostre piazze chiedendo la proclamazione dello stato di “emergenza climatica da Global warming antropico”, sappiano chiaro e tondo che stanno semplicemente da lobotomizzati e comunque complici avallando le furbate del regime della Falsa ecologia che con questa scusa, tra le tante correlate speculazioni, vuole persino imporre il mercato degli OGM brevettati!
Facendo sì che siano gli stessi pseudo ecologisti ad aprire le porte a questo business tanto negato ora tramite la trovata allarmistica del fantomatico inesistente surriscaldamento globale!

E INTANTO SI SPERA IN ITALIA CHE ARRIVI L’ESTATE PERCHÉ È MAGGIO ED EPPURE FA FREDDO E NEVICA ANCORA COPIOSAMENTE IN ITALIA

NON CHIEDETE LA PROCLAMAZIONE DELLO "STATO DI EMERGENZA CLIMATICA" È UN SUICIDIO ECOLOGISTA!Nel Salento in alcuni…

Gepostet von Oreste Caroppo am Donnerstag, 30. Mai 2019

 

DUNQUE HO CAPITO BENE? CHI SOSTIENE A RITMO BATTENTE DALL’ ALTO IL CREDO NEL GLOBAL WARMING VUOLE GLI OGM?!
Allora avevo capito bene che li vogliono imporre con la scusa delle piante resistenti al clima che si dice diventerà più caldo e ai parassiti da esso favoriti anche esotici.
Leggete un attimo, seguite il giro che viene fatto per farli passare come ok persino ora in termini di minori emissioni della povera CO2!

Le multinazionali che son dietro OGM e dietro l’ uso del fantomatico Global WARming antropico (GWa) come spauracchio grimaldello son le stesse!

E si avviano a parlare sempre più di “climate change”, che è la norma nel clima, e non più GWa dato che i rilevamenti meteo non tornano col il grido di un surriscaldamento globale, ma facendo terrorismo comunque sul fatto che il clima possa mutare o muti, magari anche verso il freddo ora, pur di imporre nel terrore indotto i piani cui son interessati!

Ecco i loro “studi” a supporto, si implementa lo “studio”(?) e passa, passa tutto ciò che il regime verde fascio-catto-comunista vuole. Puoi dire no? Ma come c’è lo studio pubblicato sulla rinomata rivista scientifica (poi vai a vedere chi le controlla tali riviste … ):

“Model predicts elimination of GMO crops would cause hike in greenhouse gas emissions”

Date: November 8, 2016

Summary: A global ban on genetically modified crops would raise food prices and add the equivalent of nearly a billion tons of carbon dioxide to the atmosphere, a study shows.

Al link: https://www.sciencedaily.com/releases/2016/11/161108115714.htm?fbclid=IwAR2k5KRtXtl5Hocm6VgvXYdLpJmgBYggI6FbrvkQLHI09IyaYpa9z3z40N4

(Cui mi indirizza questo articolo al link: http://www.climatemonitor.it/?p=42707)

Che schifo la Falsa-ecologia!

—————————————————————–

E pensate persino la scusa del GWa usata per togliere alle famiglie la fertilità dei loro cani e gatti che, come capite, è ricchezza, e così poterla monopolizzare nelle mani di poche lobby!

Immagine dal link.

È tutto un pacchetto unico quello della falsa ecologia, come vedo, gridare al Global warming antropico e chiedere sterilizzazioni a tappeto degli animali!
Infatti persino con la scusa del Global warming antropico stanno tentando di demonizzare il fatto che le persone abbiano cani e gatti.
E invitano a non allevare più Cani e Gatti, proprio così leggete qui, articolo dal titolo:

” UCLA: Dogs And Cats Cause Global Warming – ‘Buy Hamsters Instead’ ”

del 9 agosto 2017 al link: https://newspunch.com/ucla-dogs-cats-global-warming

piena IDIOCRACY (titolo di un film straordinario, comico che non guasta, ma vi farà capire tanto del livello degenerativo attuale in questo tempo di prolungata pace e progresso, e se non ora con i movimenti gretineschi falso-green nei cortei del 2019, quando capirlo?)

O anche questo articolo dal titolo:

“Impending CAT-Tastrophe: Global warming hucksters say pets are killing the planet”

dal 20 agosto 2017 al link: https://absenteereality.wordpress.com/2017/08/20/impending-cat-tastrophe-global-warming-hucksters-say-pets-are-killing-the-planet/?fbclid=IwAR2btb2QTxxwoBQhk9u-vnISwBx0qbpuCFOMferX68PqMyqXUl9zlg4znUE

MOSTRUOSO

leggete qui, articolo dal titolo

“Are pets bad for the environment?”

del 1 maggio 2014 al link: https://www.theguardian.com/sustainable-business/reduce-pets-sustainable-future-cats-dogs?fbclid=IwAR0fuuKneP7-UEnLy7oBsD5xzzXTMv7ksQU7T8C5dYtFxcezq4WXjFC6MAU

CAPITE IL FANTOMATICO GLOBAL WARMING USATO PER COMBATTERE LA SPECIE DEI CANI E GATTI DOMESTICI PERSINO

e chiedono, che orrore mistificatorio: “(per aiutare il clima) molto meglio sarebbe seguire il consiglio di sterilizzare e neutralizzare i propri animali in modo che la loro prole non abbia più peso sul Pianeta in primo luogo. I governi potrebbero facilitare questo rafforzando il sistema di licenze per animali domestici, ad esempio, creando una tassa molto elevata per gli animali domestici (insieme a prodotti per animali domestici e cibo per animali) e triplicando quella tassa per gli animali domestici che non sono sterilizzati o castrati (in modo che solo gli allevatori avrebbero scelto non riparare i loro animali domestici).
Allo stesso tempo, la commercializzazione di animali domestici e prodotti per animali domestici dovrebbe essere strettamente regolamentata (o vietata a titolo definitivo).”

CAPITE?!
Se capite dovete chiedere tutto l’esatto contrario di quanto vorrebbero! L’ESATTO CONTRARIO!

Immaginate poi cosa faranno contro gli elefanti, o cosa avrebbero fatto contro i dinosauri.

Gli animali sono il Pianeta; ma essi parlano dei viventi come se non fossero parte della macchina di continuo riciclo della biosfera, tutto per mettervi le mani e fare business.
Idem poi contro ogni altro allevamento.
Non interessa nulla a loro davvero su come sono allevati sei in maniera bella allo stato brado o in maniera industriale, il loro è un demonizzare l’allevamento tout cour in un modo da essere legittimati a mettere le mani sull’economia, sulle piccole aziende e sui diritti naturalistici delle famiglie persino agendo contro il gatto e il cane fertile in famiglia!

È tutto un pacchetto unico quello della falsa ecologia, come vedo, gridare al Global warming antropico e chiedere sterilizzazioni a tappeto degli animali!

Infatti persino con la scusa del Global warming antropico stanno tentando di demonizzare il fatto che le persone abbiano cani e gatti.

E invitano a non allevare più Cani e Gatti a livello delle famiglie!

Piccolo spunto: sapete che è il Global warming che viene utilizzato anche per dire che è grazie ad esso che si sarebbe diffusa in Puglia Xylella cavallo di Troia di una maxi speculazione di mala agronomia!

—————————————————————–

Una parodia con ricchi commenti per comprendere il modus operandi della odierna falsa-agronomia falso-ecologista ecoterrorista:

"INVASIONE DI CHIESE BAROCCHE A LECCE!" CulDiretti lancia l'allarme e sfida a viso aperto i negazionisti: "chi può…

Gepostet von Oreste Caroppo am Freitag, 14. Juni 2019

 

Altri spunti di riflessione:

"IN UNIONE EUROPEA E' PROIBITO VIVERE"Questione Canapa in una "civiltà" tossicodipendente dai falsi-paradigmi!Benché…

Gepostet von Oreste Caroppo am Samstag, 17. Februar 2018

 

TUTTO IL FUTURO DEL RAPPORTO UOMO-NATURA PASSA DAL SALENTOma dobbiamo prendere coscienza di questo e agire di…

Gepostet von Oreste Caroppo am Montag, 7. August 2017

 

La PAURA è un sentimento utilema la indotta PAURA di tutto No! Chiaramente attraverso tutti i miei post, si evince…

Gepostet von Oreste Caroppo am Sonntag, 16. Juli 2017

 

Per meglio comprendere il meme odierno di mainstream politically correct del fantomatico famigerato “Global WARming antropico” (GWA) bisogna anche inserirlo in un quadro più vasto e sequenziali che non deve sfuggire all’attenzione; a tal fine ricordiamo il di poco precedente psicodramma sul quale sono stati oggi abbassati toni e riflettori, quello chiamato il “Buco dell’Ozono”, per far prendere il suo posto in auge proprio al GWA, ravvivando così sempre le global-paure indotte. Vengono costruite parabole sequenziali di ecoterrore, su cui focalizzare l’attenzione delle masse asservendole a controllo, monopolizzazione e speculazione, e si vende consumisticamente “sensazione di sicurezza e protezione” da non problemi sovente, o problemi distorti nella presentazione, (il famoso efficacissimo sistema del “problem-reaction-solution“):

UN ALTRO GRANDE PSICODRAMMA CATASTROFISTA GLOBALE: IL FAMIGERATO "BUCO DELL' OZONO"!Non se ne parla più, notate?!…

Gepostet von Oreste Caroppo am Samstag, 22. April 2017

 

—————————————————————–

 

Vedi anche:

Riconoscere il malo e devastante regime della Falsa-ecologia per fermarlo, un IMPERATIVO CATEGORICO per chi ama il nostro Pianeta vivente e la libertà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *