Il RITO al MALE PIÙ ASSOLUTO: la STERILIZZAZIONE degli ANIMALI! Ne sei stato già vittima-complice?

Il RITO al MALE PIÙ ASSOLUTO: la STERILIZZAZIONE degli ANIMALI!

Ne sei stato già vittima-complice?

 

Preparazione dei gatti anestetizzandoli per la sterilizzazione chirurgica estinguente ammorbante handicappante in serie. Immagine da internet. Siti italiani.

 

STANNO PRATICANDO IN TUTTI I COMUNI QUESTO RITO AL MALE PIÙ ASSOLUTO!
 
I gatti non hanno mai invaso la Terra come loro dicono che accadrebbe se non si sterilizza, i gatti che muoiono alimentano la catena alimentare e altri sopravvivono per la continuità riproduttiva della specie, più tante scuse falso caritatevoli, falso ecologiste e falso animaliste per compiere questa speculativa e perversa mutilazione dei loro organi di vita più importanti: le gonadi!
Manifesto della propaganda mistificatoria pro sterilizzazione del Falso animalismo. Tra le più demenziali scuse utilizzate dalle false animaliste per convincere la gente a sterilizzare e a lasciare che esse sterilizzino vi è quella della crescita esplosiva delle popolazioni degli animali come gatti, cani, ecc. se non li si sterilizza a tappeto, cioè de facto se non li si estingue, insomma odiano il motto “andate e moltiplicatevi” di biblica memoria. Eppure non si rendono conto, coloro che propongono questo argomento e coloro che lo accettano acriticamente, che cani e gatti e altri animali esistono sulla Terra da migliaia di anni e mai la Terra è stata occupata in ogni angolo dall’invasione della loro prole, questo perché c’è un equilibrio importante tra vita e morte e ci sono i dinamici rapporti preda-predatore e ci sono le catene alimentari di cui tutte le specie fanno parte, ma queste mefistofeliche false animaliste vogliono distruggere tutto questo, distruggere la vita!
Operazioni sanguinarie.
O avvelenando le gonadi chimicamente.
I nuovi sacrifici diabolici mascherati di falsa scienza e falsa veterinaria, persino di falso ecologismo.
Il gatto era un animale sacro per gli antichi. La dea egizia Bastet era raffigurata con sembianze di gatto.
La dea egizia Bastet era raffigurata con sembianze di gatto. Antica statua egizia.

 

Questa statua conosciuta archeologicamente come il Gatto Gayer-Anderson è ritenuta una rappresentazione della dea Bastet; è conservata al British Museum, Londra.
Apportatore di equilibrio con i topi e ratti che ben caccia, a difesa così delle derrate alimentari umane mangiate dai quei roditori.
Gatto, particolare di mosaico, dalla Casa del Fauno – Pompei romana. Qui il mantello ricorda, più che il gatto selvatico europeo che è sovente grigio striato di nero e a pelo lungo, quello grigio maculato di nero e a pelo corto della razza egiziana nota come “mau” (che in egiziano vuol dire semplicemente “gatto”). La specie è sempre la medesima. Tra i gatti domestici del sud Italia sopravvive ancora oggi una straordinaria variabilità (e non manca il mantello maculato qui nel mosaico romano) che è richezza genetica e non inquinamento genetico come vorrebbero certi puristi razzisti verdi; una ricchezza che ricorda una storia antica di contributi, di traffici, di scambi, di fughe, di soparvvivenza e adattamento, di selezione naturale e artificiale vetusta assolutamente messa a rischio oggi di cancellazione dalla sterilizzazione seriale dei gatti, anche per questo da stigmatizzare sempre e ovunque e da fermare!
Contro questi ultimi, topi e ratti, invece oggi devono vendere veleni dannosi per tutto l’ecosistema.
“REINTRODURRE i RATTI e fertili dove ridotti o estinti con i veleni”
Dove e quando vedremo questo
sarà il segno della sconfitta della sottocultura scientista della Falsa ecologia!
I ratti e topi in ambienti antropizzati poi devono essere contenuti dai gatti domestici fertili e liberi di spostarsi dove vogliono, non estinti (né sterminati, né sterilizzati). Discorso di non estinzione artificiale che deve inglobare ogni specie e varietà vivente domestica selvatica autoctona o esotica che sia. Dal post facebook al link.
Lettini di ambulatorio veterinario sono i nuovi neri altari al male dove si compie il sacrificio in maniera seriale senza alcuna fine che non sia la castrazione di tutti i gatti dei territori. Soluzione finale. Olocausto biocida. Un ecatombe quotidiana di fertilità.
Sterilizzazione un rito lapalissiano al male più assoluto! Immagini eloquenti delle tantissime di operazioni veterinarie di sterilizzazione che si possono osservare in internet.
Sterilizzazione a tappeto, non hanno limiti, nessuna selezione tra gatti (cani) da lasciare integri e gatti da sterilizzare, tutti quelli randagi, tutti quelli padronali con altre scuse e obblighi persino.
Estinzione!
Tanti semplici poco critici proprietari e proprietarie di gatti e cani, o altri animali da compagnia, vengono sedotti dalle promesse di effetti benefici della sterilizzazione, profuse da pseudo-veterinari e false animaliste, acconsentono, fanno sterilizzare persino pagando l’animale che dicono di amare e diventano così collaborazionisti senza possibilità di ritorno indietro. Cadono nel fenomeno della “fidelizzazione del male”, non possono tornare indietro l’operazione se chirurgica è irreversibile; non possono nel tempo ammettere di aver sbagliato o la loro coscienza li divorerebbe, vedendo l’animale diventare sempre più sofferente malato e obeso deforme innaturalmente sotto i loro occhi.
Un cappone castrato di cane o di gatto incapace di muoversi stanco per sempre, devitalizzato. La sterilizzazione infatti si praticava in zootecnia per l’ingrasso degli animali da macello.
Il gatto castrato tende a diventare obeso. Gli orrori del falso-animalismo snaturalizzante!
GLI IPEROBESI SONO CASTRATI?!
GATTI, CANI, UOMINI, ECC.
Tipiche del nostro tempo snaturato sono le immagini di mostruosi gatti domestici obesi all’inverosimile.
Sono delle aberrazioni, delle porcherie, handicappati artificialmente, simboli del marciume della mente del loro padrone/padrona,
sono gli effetti della castrazione attuata su quegli animali ascoltando in maniera acritica i consigli di false animaliste camuffate sanguinarie streghe del male e di volgari pseudo-veterinari speculatori.
Anche la pubblicità ormai dei prodotti detti ad hoc (speculazione nella speculazione) per gatti sterilizzati vi dice in tv, e a ciò che dice la tv voi credere per fede, che l’effetto dell’obesità è dovuto alla castrazione, perché c’è persino chi tenta di negarlo dopo che il suo gatto diventa un mostro abominio a seguito della volgare mutilazione delle sue gonadi, gli organi della riproduzione, di grande importanza endocrina ormonale per la salute piena dell’animale, la sua vita secondo il suo progetto genetico.
In questo la tv non vi inganna però, (magari vi inganna sugli effetti positivi sulla linea di un gatto sterilizzato di una alimentazione ad hoc), in quanto la castrazione era praticata sugli animali domestici per favorirne proprio l’ingrasso ai fini della loro macellazione.
Ingrassa l’animale perché mangia di più.
Ma mangia di più non perché c’è più cibo, ma per gli scompensi psicosomatici causati dalla castrazione.
E dove c’è in contemporanea lo stesso fenomeno di obesità diffusa ma a danno delle persone?
Nei paesi della inciviltà occidentale.
Lì di più la sterilizzazione degli animali con ogni scusa falso caritatevole e falso conservazionista.
Lì di più l’obesità delle persone.
Allora come non chiedersi se c’è dietro questo fenomeno l’effetto collaterale di qualche alterazione in seno ai prodotti alimentari industriali o l’effetto collaterale di alcuni farmaci industriali che vanno a compromettere la funzione endocrina delle gonadi anche sin dalla tenera età, o addirittura interventi chirurgici?! Dal post facebook al link.
E così continueranno a sterilizzare ogni cane e ogni gatto che prenderanno in futuro con sé o dovrebbero ammettere di aver compiuto un crimine mostruoso contro i loro primi animali che dicevano di amare e che hanno lasciato sterilizzare.
I gatti diventano poi degli handicappati con tantissimi problemi che alimentano ulteriormente le speculazioni pseudo-veterinarie e quelle animazziste dei gattili lager o colonie feline all’aperto, create portando cibo ossessivamente, creando così assembramenti innaturali di gatti, attirando anche i gatti padronali che giustamente vengono lasciati liberi di passeggiare e accoppiarsi come bello che sia e che vengono così invece facilmente catturati e sterilizzati dalle associazioni speculatrici delle streghe nere del falso animalismo, mascherate sotto la dicitura di “volontarie animalista”, a nascondere non solo la loro cattiveria contro la vita ma anche il giro di affari tra donazioni e fondi pubblici.
Rompono equilibri millenari dei territori per speculare e con tanta propaganda mistificatoria alimentano questo sabba nero senza fine che non sia la fine dei gatti e dei cani, per poi passare a ricci, scoiattoli grigi, nutrie alloctone e volpi autoctone e altri animali con le stesse o altre scuse.
Tutti gli animali su cui le associazioni del falso-animalismo mettono mano vengono sterilizzati; tutte le leggi e regolamenti che riescono a farsi varare politicamente mirano alla sterilizzazione!
Prima della sterilizzazione l’animale che tu vedi, individuo nato qualche mese o anno prima, è vivo, e la sua vita in realtà è “accesa” non dal giorno del suo concepimento o nascita, ma da molto molto prima; è una vita “accesa” continua che vive ininterrottamente andando in dietro nel tempo di generazione in generazione, fino a risalire l’albero evolutivo filogenetico fino alle più antiche forme di vita note sulla Terra miliardi di anni or sono, e chissà se originatasi sulla Terra stessa o preveniente da altrove nello spazio (teoria della panspermia). Con la sterilizzione si “spegne” quella continuità di vita per sempre, si nega la sua possibilità di continuare nel futuro, eventualmente ramificandosi tramite prole o comunque progenie numerosa che assicura maggiore probabilità di sopravvivenza-continuità nel tempo a venire.
Piccolo gatto persino sterilizzato.
Professionismo del biocidio e perversioni di una sessualità deviata dalla vita e fecondità nel verso invece della sterilità e morte/malattia estinguente.
E ciò che oggi è di tutti tramite la fertilità diffusa, possesso democratico dei popoli di grande importanza conservazionista perché le specie si conservano dove c’è riproduzione diffusa, domani diventerà possesso di pochissimi. La fertilità dei gatti, cani, ecc. monopolizzata da pochissime ditte allevatrici, delle multinazionali che venderanno soltanto i gatti, cani, ecc. già sterilizzati (così da conservarne il monopolio) e microcippati. Invertire la rotta un dovere!
Operazione veterinaria di sterilizzazione di un gatto. Ordinariamente gatti sanissimi vengono sottoposti a tale pratica oggi!
Anche nel verso di altri regni del vivente sta avvenendo questa operazione di divieto della loro diffusione; questo avviene con varie possibili furbastre scuse (sanitarie, razziste/puriste verdi, pseudo-conservazioniste, proibizioniste, pseudo-animaliste, ecc.) e conseguente monopolizzazione. Vedi nel settore orticolo anche la sparizione, nel corso della novecentesca cosiddetta mistificatoriamente “rivoluzione verde” in agricoltura a base di pesticidi e OGM, delle sementi di antiche varietà a favore delle piante brevettate e sterili da ricomprare sempre dalla stessa multinazionale. Sementi delle antiche cultivar assolutamente da recuperare e diffondere senza brevetti. Perché la vera massima conservazione vincente del vivente è nella sua massima diffusione e continua riproduzione, più che nella tutela ferrea di pochi esemplari offerti così maggiormante, dato lo scarso numero e presenza in pochi territori, ai rischi della probabilità di eventi nefasti!
La Canapa sativa è biodiversità e cultura!
Quei gatti trasformati in un bene di lusso, poi da vaccinare e sverminare, se già non venduti vaccinati, (cagionando così loro altri mali per altre speculative cura), nel mentre sarà vietato pena multe e sequestri detenere animali (esotici e non) non sterilizzati, con ogni scusa a tal fine, persino la scusante che gli animali emettono gas serra oggi definiti mistificatoriamente dannosi per il Pianeta dai gretini, mentre invece tutto ciò fa parte del ciclo naturale della biosfera.
Già oggi le associazioni falso animaliste danno in adozione cani e gatti con vincolo di sterilizzazione, con la scusa di non alimentare il randagismo fenomeno che di per sé non è un problema, anzi, laddove si interviene soprattutto nel verso dei cani liberi evidentemente mordaci, laddove si vieta di portare ossessivamente cibo in dei luoghi precisi e soliti, favorendo invece il cibo offerto in maniera diffusa da parte delle famiglie con i loro scarti di cibo, così da evitare assembramenti di animali, favorire una loro diffusione più equilibrata sul territorio e accettare come importante per la catena alimentare che anche il numero dei cani e dei gatti liberi sia contenuto dagli animali selvatici come i lupi.
Sterilizzazione cane di razza piccola. Legato a croce, crocifisso!
 
che bisticciano tra di loro per la gestione di questa malavitosa condotta nei confronti delle bestie, ma solidarizzano quando si tratta di sterilizzare purché nessun animale resti integro, in tale determinazione si vede la vera loro nera ideologia perversa di fondo. Il loro operare nel verso delle forze del male, male che da sempre nei confronti della vita non si può che delineare nel concetto di sterilità!
RITORNINO NELL’INFERNO PIÙ INERTIZZANTE CHE APPARTIENE A LORO!
 
Qui da uno dei tantissimi comuni della “civiltà” occidentali caduto in questa trappola snaturante del falso animalismo falso ecologista.
(Testi precedenti tratti da questo post facebook)
DICE LA STREGA NERA FALSA ANIMALISTA: “SI DEVONO STERILIZZARE TUTTI I GATTI PER EVITARE CHE I CUCCIOLI MUOIANO PER LE STRADE! O TU VUOI CHE NASCANO?!”
Risposta: “Certo sempre meglio nascere e rischiare di morire, che non nascere.
Non sai che gli animali fanno molti figli apposta, le piante tanti semi, perché molti muoiono alimentando la catena alimentare e pochi sopravvivono per la continuità anche della vita della propria linea di specie?
Ho capito che i cuccioli di molti mammiferi ti appaiono pucciosi, è una reazione psicologica evolutiva per favorire l’istinto paterno/materno, anche nell’uomo verso la sua prole e da qui anche verso altri cuccioli di specie animali filo-evolutivamente non troppo distanti.
Non devi però estremizzararlo irrazionalmente tale istinto arrivando alla contraddizione mostruosa di volerli “salvare” tutti dalla sofferenza impedendo a tutti loro di nascere: si tratta in questo modo semplicemente di malmascherato biocidio falso caritatevole, eutanasia non richiesta, odio per la natura e i suoi cicli e leggi, proiezione di un proprio patologico malessere esistenziale all’esterno di sé con grave danno per gli altri che vivono.
e poi ci sono anche pseudo-veterinari e altri soggetti professionisti del biocidio anche loro e senza scrupoli che strumentalizzano tutto mistificando e facendo propaganda per il loro guadagno facile. Macellai amputatori avvelenatori di fertilità ma non per nutrire altre vite come i normali macellai, ma solo sé stessi.
La vita si fonda sulla fertilità per sconfiggere la morte.
Chi pratica in maniera diffusa la sterilizzazione non difende la vita, ma opera per le forze oscure nel verso dell’estinzione del vivente.
Ma riesci a capire tutto ciò?
Dici di amare il tuo cane o il tuo gatto (o altre creature), e pure li hai fatti sterilizzare?
Dici che per te sono come figli e faresti qualunque cosa per loro?
Ok allora chiediti a cruciale TEST: avresti fatto sterilizzare anche la tua stessa prole, tuo figlio o tua figlia, con le stesse rassicurazioni e promesse di effetti benefici del medico/veterinario?
Se sì, complimenti perché non saresti un mostro a metà, ma un mostro completo!”
(Testi precedenti tratti da questo post facebook)

Al Male assoluto il sacrificio più ambito: l’infertilità

Il Falso animalismo con la sterilizzazione seriale degli animali che fa?

Sterilizzazione seriale dei gatti ad opera del Falso animalismo. Meme opera eloquente di Paolo Condor Klan utilizzando una foto purtroppo reale diffusa in internet.

 

STERILIZZARE OGNI CANE E GATTO È “MAFIA”
PERVERSIONE BIOCIDA SPECULATIVA,
È OLOCAUSTO!
—————————————-

LE COPERTURE DEPISTANTI DEL FALSO ANIMALISMO PER NON FARE CONCENTRARE L’ATTENZIONE SULL’OLOCAUSTO DELLA STERILIZZAZIONE SERIALE DEGLI ANIMALI 365 GIORNI L’ANNO

-) il sacrificio dei gatti neri per la festa di Halloween?

-) i gatti seviziati, maltrattati e abbandonati o avvelenati o persino abustai sessualmente da cattive persone?

-) i gatti rapiti per macellarli e mangiarli o per venderli

 

Ecco qui delle denunce da parte di animalisti per il rischio che prima di Halloween dei satanisti prendano dei gatti neri in adozione per riti sanguinari. Ovviamente qui a priori nulla contro tali campagne animaliste, pensiamo siano in buona fede, ma le vogliamo leggere qui in quadro più ampio.

 

Gatti neri e i riti di Halloween. Da post facebook di associazioni animaliste.

 

Non escludo che qualche gatto nero e cane randagio venga sacrificato … ma non sarà che questo surreale allarme sia l’ennesima scusa per far condannare i gatti al chiuso di case e gattili speculativi e soprattutto per farli sterilizzare a tappeto?
Se il vero male oggi contro Cani e Gatti è proprio il falso-animalismo della sterilizzazione seriale che li handicappa, come fidarsi della veridicità di tale “emergenza” presentata come vasta?!
Cosa di più malvagiamente demoniaco e subdolo della sterilizzazione a tappeto degli esseri viventi, Cani, Gatti, ecc.?!
Tutti questi possibili o inventati maltrattamenti a danno dei gatti sono strumentalizzati comunque per la lotta animazzista contro la presenza dei gatti vaganti o randagi: i ragionamenti folli della false animaliste sono questi “se non ci fossero gatti da prendere nessuno potrebbe maltrattarli” cioè “li sterilizziamo, li estinguiamo, non ne nasceranno più e saranno salvi!”.
Il che si estende poi ai gatti padronali: “se sterilizziamo anche quelli non faranno prole evitando ab origine che poi possa diventare randagia e soffrire in futuro”.
Chi ama la vita non può operare per l’estinzione, che è la Morte della morte e della vita insieme!
La violenza della sterilizzazione dei gatti. Preparazione dell’animale e sua immobilizzazione e rasatura per l’intervento di mutilazione delle gonadi.
Altra questione: i gatti detti avvelenati da cattivoni che agiscono nell’ombra. Può essere, ma il più delle volte sono gatti che muoiono per aver mangiato ratti avvelenati dai veleni anti-ratto; trattamenti anti-roditori favoriti proprio dalla sterilizzazione dei gatti che facendo diminuire il loro numero nei territori fa aumentare nei rapporti preda-predatori il numero di topi e ratti che fa vendere alle ditte del pesticdio più veleni. Talvolta i “cattivoni” sono reali esasperate dalle colonie feline create nei quartieri dalle stesse sterilizzatrici falso-animaliste portando ossessivamento cibo; colonie che creano disagi anche igienici da innaturali assembramenti dei gatti che possono infastidire qualcuno che lì abita. Se da un lato le animazziste gridano al “cattivone”, tutto questo serve loro per legittimare ancora di più la sterilizzazione come salvifica(?) dei gatti da ulteriori maltrattamenti.
Vi è poi il caso di persone povere o straniere che sono viste catturare gatti per strada, forse da mangiare. Un recente caso di questo tipo è stato denunciato a Lecce da animalisti.
Questi sono stati i miei commenti sul post di denuncia del caso:
————————–
PRIMA DI GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DELL’ALTRO MAGARI STRANIERO GUARDIAMO LA TRAVE NEI NOSTRI OCCHI
Magari li mangiano quei gatti catturati come da tradizioni ancora conservate in altre etnie?
Mi preoccupa di più però il fenomeno delle false animaliste nostrane che attirano i felini portando del cibo e creando colonie di gatti, che poi addirittura si fanno anche autorizzare dalle amministrazioni, creano così assembramenti felini innaturali e conseguente disagio in quei quartieri, laddove invece i gatti naturalmente si distribuirebbero più uniformemente, chiedono poi denari per la pratica mostruosa della sterilizzazione dei gatti salentini.
O addirittura per alimentare la speculazione dei lager gattili.
COMINCIAMO A VIETARE LA CREAZIONE DELLE COLONIE FELINE TRAMITE APPORTO CONTINUO DI CIBO DA PARTE DI SOGGETTI CHE POI LI STERILIZZANO.
Sono delle trappole alimentari e di speculazione.
Lasciamo che i gatti trovino il cibo nei giardini delle famiglie che davvero li amano in tal modo tornando a distribuirsi più uniformemente e senza innaturali assembramenti portatori di disagi igienici e di altro tipo!
SE QUESTE DONNE STRANIERE MACELLANO ALCUNI GATTI PER MANGIARLI COMUNQUE NON LI STANNO ESTINGUENDO
LE NOSTRE FALSI ANIMALISTE DEL TERRITORIO INVECE HANNO COME PROGETTO QUELLO DI STERILIZZARE TUTTI I GATTI CHE GIUNGONO NELLE LORO TRAPPOLE COLONIE ALIMENTARI IN QUESTO MODO PORTANDO ALL’ESTINZIONE I NOSTRI IMPORTANTI E BELLI FELINI DOMESTICI E FERALI
Ritengo che queste questioni vadano affrontate con conoscenza antropologica ed ecologista
Persino secoli di allevamento con macellazione dei gatti grazie a Dio non li ha estinti, ma rischiamo oggi la loro estinzione a causa di questo macabro preoccupante fenomeno economico-speculativo e psico-sociologico tra frode e psicopatologia perversa:
È questo il fenomeno nostrano che mi preoccupa di più, con trappole e con la costruzione delle speculative colonie feline attraverso il cibo ossessivamente portato in alcuni luoghi attirano i gatti anche delle famiglie ovviamente non microcippati com’è bello che sia secondo antica tradizione e libertà dei gatti che vivono in osmosi con le famiglia saltando di tetto in muro in giardino, tenendo bassa la popolazione dei ratti (e andrebbero vietate le esche velenifere contro ratti, invece …), e mutilano loro le gonadi, trasformando gli animali in degli handicappati estinti, e addirittura mutilano anche a questi esemplari una parte dell’orecchio. Qui uno dei tantissimi casi denunciati relativi a questa mostruosità diffusa:
Pensate un po’ di che mostruosità parliamo, queste ladre di fertilità pretendono persino di passare impunite, attirano e catturano i gatti per mutilare ad essi le gonadi.
Altro che Halloween e sacrificio di qualche gatto nero, questo rito falso animalista al Male più assoluto dura 365 giorni l’anno nei nostri territori, e gli altari di questo sacrificio della fertilità e quindi della salute-integrità e della vita interrotta (che altrimenti ha la potenzialità di essere perenne di generazione in generazione) degli animali è il tavolo operatorio a volte improvvisato persino a volte ahinoi addirittura autorizzato:
Animazzista sterilizzatrice: “ecco cosa ti spaventa, che possa succedere a te 😂😂😂
Io: “Ci mancherebbe anche che non fosse così! Empatia e prevenzione!”
Animazzista: “la sterilizzazione è civiltà!”
Io: “la civiltà della morte è inciviltà!”
————————–
LE STREGHE NERE ERANO EFFERATE?!
TOCCHIAMO CON MANO OGGI
Per l’efferatezza delle streghe nere del passato non possiamo che fidarci al più degli autori del “Malleus maleficarum“.
Da antico testo una miniatura. Forse rappresentazione di una strega a cavallo di un fallo con scroto e testicoli animato. Immagine dal web.
Non possiamo che fidarci semmai, ma senza molte possibilità di verifica, infatti a rigore dovremmo poter valutare quanto gli autori del testo furono mossi da maschilismo, quanto da superstizione e quanto ancora da aderenza ai fatti.
Noi non siamo più nel medioevo o comunque nei secoli dell’Inquisizione, né al tempo più antico di Apuleio, ma oggi per valutare l’efferatezza delle nuove streghe nere, sempre donne perché tutto cambia affinché nulla cambi ma celate talvolta anche sotto nuovi epiteti più o meno mascheranti, talaltra sfoggiando invece proprio sui social network il termine e il simbolo della strega dal nero aspetto delle vesti, dobbiamo far tesoro soltanto di ciò che possiamo verificare con mano quotidianamente nel nostro tempo: in primis la sterilizzazione seriale che loro attuano oggi ai danni dei cani e dei gatti e che vogliono estendere ad altri esseri con ogni mezzo e con ogni scusa.
Questi sono i fatti, i nuovi nomi sono “volontarie animaliste” (false animalista), “ecologiste” (false ecologiste), talvolta persino “veterinarie” (ma ovviamente pseudo-veterinarie);
poi da lì, dai fatti, possono partire le analisi psicologiche storiche sociologiche antropologiche ed economico speculative! Indagando nei profili facebook ad esempio di tali sterilizzatrici seriali compaiono spesso immagini di inequivocabile esaltazione delle streghe nere e persino talvolta post di identificazione con esse, appaiono cose scherzose ai distratti, robe da festa consumista di Halloween, invece sono scelte simboliche che parlano! Non neutre.
P.s.: uso il termine “strega nera” perché voglio sperare esistano e siano esistite “streghe bianche” amiche, e non nemiche giurate come le nere, della fertilità della Natura e quindi della vita!
Dall’articolo “Vivisezione e magia nera“, proprio a corroborazione della mia distinzione tra strega nera (sterilizzatrice) e strega bianca, estrapolo questo passo: «Fra gli studiosi di esoterismo, già Edouard Schuré scriveva:
Il mago bianco vuol dare alle anime la vita spirituale che reca in sé; il mago nero ha sete di uccidere, di creare il vuoto intorno a sé sul piano astrale, perché tale vuoto costituisce per lui il campo in cui spiegare liberamente le passioni egoiche. Per far ciò ha bisogno di forza e se ne impadronisce sottraendo la forza vitale di tutto ciò che vive, ossia uccidendo. Ecco perché la prima sentenza della tavola calcolatrice della magia nera è: bisogna vincere la vita. Ecco perché in alcune scuole di magia si insegna ai discepoli l’orribile e crudele pratica di conficcare ripetutamente il coltello in un animale vivo, con l’indicazione precisa delle parti da colpire, per ottenere determinate forze nel sacrificatore. Considerandole dall’esterno, si possono trovare punti di contatto tra magia nera e vivisezione.”»
Ma quale mito allora quello che lega le streghe nere alla evirazione? Forse per il passato per il quale non posso dire, ma nel presente le streghe nere tagliano e come gli organi genitali … se non il pene, mutilano comunque testicoli e ovaie, attuano più in generale operazioni chirurgiche o somministrano sostanze chimiche per danneggiare o impedire il naturale funzionamento delle gonadi a danno della complessiva capacità riproduttiva dell’animale.
Dove?
Ma come siete proprio intellettualmente allora addormentati, non avete capito cos’è il fenomeno delle false animaliste sterilizzatrici di cani e gatti delle nostre città e potendo anche di nutrie e di ogni altro animale con ogni scusa?!
Sveglia in tempo!
Fenomeno da comprendere e contenere!
(Testo sopra dal post facebook)
Con scuse falso animaliste le volontarie dell’Apocalisse, come sarebbe meglio definire le volontarie pseudo-animaliste sterilizzatrici, vogliono fare chiudere ogni allevamento anche bucolico e zoo, e sottoporre ad eutanasia cruelty-free o almeno sterilizzazione tutti gli animali in essi presenti. Vogliono vietare e impedire anche in tal modo progetti di reintroduzione delle specie in natura, o inselvatichimento e ritorno alla natura di animali domestici; ad esempio con la scusa di evitare che poi siano di nuovo cacciati o con la scusa del rischio di morire per incidenti sulle strade. E’ l’anti ecologismo, l’anti conservazionismo, tali morti sono fisiologiche, inevitabili anche utili per la vita delle varie specie, ecco perché bisogna rispondere a questa ideologia nera con politiche vero naturalistiche opposte. Qui un esempio:
URGE UNA LEGGE PER FARE AUMENTARE GLI ZOO OVUNQUE!!!
L’ENORME IMPORTANZA CONSERVAZIONISTA DEGLI ZOO
servirebbe una legge per finanziarli e farli crescere in numero ovunque
GLI ZOO LI PUOI RIDURRE VIA VIA CHE I LORO ANIMALI TORNANO A POPOLARE IN SELVATICO E/O IN ALLEVAMENTI BUCOLICI GLI SPAZI CIRCOSTANTI SELVATICI/RURALI
altrimenti deve avvenire il contrario, essi devono crescere nella forma del bioparco tanto più quanto gli animali hanno problemi di conservazione negli spazi circostanti.
Chiaramente poi devono, al di là del rapporto osmotico conservazionista con il territorio circostante sopra descritto, fungere anche da serbatoi di riproduzione e conservazione degli animali esotici minacciati in altri territori.
Stesso discorso ovviamente per gli orti botanici relativamente alla flora.
Luoghi dai quali è bandita la ideologia del razzismo verde.
Chi invece senza fare questi discorsi conservazionisti vorrebbe sterilizzare gli animali presenti negli zoo o addirittura chiudere gli zoo, calcando concetti di maltrattamento e sfruttamento animale a priori, senza entrare nel merito invece di come trasformare gli zoo in bioparchi, ad esempio con più spazi verdi e meno cemento, è un nemico della vita, un nemico della fertilità, un nemico delle specie, un nemico della natura, un nemico dell’uomo che vive in catena alimentare e più in generale ecosistemica con tutte le altre specie del Pianeta, un nostro nemico!
Alcune delle tante specie animali salvate dall’estinzione grazie agli zoo: https://lobbyanimalista.com/2018/04/15/come-gli-zoo-hanno-salvato-specie-in-via-di-estinzione/
Immagine: il Bisonte europeo “Julia” incontra i visitatori alle sbarre del suo paddock, Zoo di Londra; grazie agli zoo il Bisonte europeo è stato salvato dall’estinzione e oggi è tornato in natura in Europa e speriamo presto anche in Italia. In alcuni zoo bioparco italiani oggi dei Bisonti europei derivati da quelli salvati negli zoo del mondo vengono riprodotti per i progetti di reintroduzione in natura. Uno sfruttamento venatorio senza freni gli aveva estinti in natura in Europa alcuni decenni fa.
Zoo come arche di Noè nella contemporaneità contro i “diluvi” rappresentati da una eccessiva antropizzazione non gestita ancora saggiamente ecosostenibilmente.
(Da questo post facebook)

 

“STERILIZZARE UN CANE O GATTO PORTA SFORTUNA!”
E’ semantico che sia così! Dunque scientifico!

 

Gatto che attraversa la strada, immagine dal web.

Se un gatto nero ti attraversa la strada, credere che ti possa o meno portare sfortuna è roba da scaramantici, si dice così popolarmente, ma ciò non ha alcun fondamento che sia così, ci puoi credere o meno, fatti tuoi, e di certo se ci credi ciò ti influenzerà psicologicamente. Magari pure è un’idea simpatica.
Ma per l’uomo, essere vivente, la fortuna coincide con la sua fertilità prima di ogni altra cosa, e dunque anche per un animale, o altra creatura vivente, la sua fertilità si può identificare con la sua fortuna. Sfortuna è la morte-estinzione, ma tramite la fertilità si vince la morte. Si vince con essa la malattia e si vince con essa ogni rischio, anche con l’evoluzione e la statistica che però nulla possono dove non c’è fertilità di fondo!

 

Porta ”sfortuna” sterilizzare i Gatti

Ricchezza e salute son legate alla fortuna, certo, poiché aiutano la vita, ma senza fertilità la vita finisce e a poco servirebbero ergo ricchezza e salute dove la vita comunque è caduca.

 

Porta letteralmente sfortuna sterilizzare i Cani!

 

Tu non sei nato davvero il giorno del tuo concepimento, o del tuo parto, magari il tuo io sì, ma tu come materia che vive sei nato quando si è formato chissà dove e quando quel primo organismo vivente o quei primi che poi si son fusi tra loro, si son divisi, hanno lottato o si son associati tra loro, scambiandosi parti, ecc., e che da allora vivono fino ad oggi in te, divisione cellulare dopo divisione cellulare, trasmettendosi utile informazione; dal microscopico al macroscopico!
Ricchezza e salute son mezzi anche per il massimo esercizio della fertilità.

La fertilità nella natura di ciò che vive è fondamentale per la vita!
La stessa biosfera assume grazie a tutti i viventi, che collaborano anche se ignari di questo, condizioni atte alla vita stessa. E nelle catene alimentari ogni individuo morendo come individuo ne nutre altri.

Per il saggio la fortuna può coincidere con la felicità. Ma cosa è la felicità e quanto davvero è svincolabile dalla fertilità?
Il saggio resta pur sempre uomo, un animale, un essere vivente!

Pensate a come la fertilità-fortuna sia da tempo immemore al centro di tanta ritualità di buona magia e religione per propiziarla.

Fisiocrazia è il concetto che esprime la comprensione della ricchezza insita in ciò che esiste fisicamente e che passa anche proprio dalla fertilità degli esseri viventi!

Chi controlla monopolizza la fertilità di qualsiasi creatura vietandola agli altri e sterilizzando le creature che son nelle mani degli altri, quale sia la scusa addotta, si accaparra meschinamente una grande ricchezza nella creazione di grandi danni per l’ambiente e le persone!

(Testo tratto dal post facebook)

 

URGE UNA LISTA NERA DELLE ASSOCIAZIONI FALSO ANIMALISTE STERILIZZATRICI
Tutte le associazioni coinvolte nella Sterilizzazione seriale di Cani e Gatti, e non solo, van tolte dagli elenchi delle associazioni da finanziare pubblicamente e con oboli volontari.
Anzi van messe in una lista nera da conoscere.
Si manda loro un modulo, e si elenca se rispondono cosa o se non rispondono alla domanda fatidica! Se non rispondono niente finanziamenti pubblici ovviamente idem, e per gli oboli volontari ognuno si regola secondo coscienza o inconscienza! 
Questa terribile eloquente immagine, pensate, viene da gruppi facebook italiani dedicati all’argomento gatti e con persone, quasi tutte, lì favorelissime alla loro sterilizzazione! (Testi invece da questo post facebook di denuncia sull’importante gruppo facebook “Animalisti contro la sterilizzazione e i biocidi“)

 

Riportiamo dal gruppo facebook cui vi consigliamo di aderire “Animalisti contro la sterilizzazione e i biocidi” questo eloquente post:

IL MANIFESTO PROGRAMMATICO DELL’ANIMAZZISMO.
VOGLIONO RASTRELLARE IL TERRITORIO, ENTRARE NELLE VOSTRE CASE E NEI VOSTRI GIARDINI CON LA FORZA ED ESTINGUERE TUTTI I CANI (E TUTTI I GATTI) DEL NOSTRO PAESE. MA COSA SI INVENTERANNO UNA VOLTA RAGGIUNTO IL PROPRIO SCOPO ED AVER ESTINTO TUTTI GLI ANIMALI? SÍ, AVETE CAPITO BENE, PASSERANNO ALL’UOMO, IL LORO FINE ULTIMO. ORA CHE SAPETE COSA VOGLIONO FARE, NON POTETE PIÙ VOLTARVI DALL’ALTRA PARTE. PRENDETEVI 5 MINUTI E LEGGETELO, NE VA DEL FUTURO DI TUTTI NOI.
UN MANIFESTO DEL FALSO ANIMALISMO ITALIANO PRATICAMENTE. ANNO 2019

 

Capiamo allora perché questi falsi-animalisti son anche vegan, vogliono eliminare ogni dipendenza dell’uomo dagli animali anche alimentare dando la parvenza alle masse che ciò sia per il bene degli animali, invece nel frattempo provvedono a sterilizzarli tutti, nessun piano anche di loro eventuale inselvatichimento!

Così sono anche per questo contro lo sfruttamento dei cavalli per l’equitazione, quando invece se davvero ci tenessero all’ecosostenibilità di cui si riempiemo la bocca strumentalmente la avallerebbero, e invece no perché anche i cavalli vanno estinti.

Sono a favore della frode scientifica del Global warming antropico perché permette loro con le sue aberrazioni di demonizzare ogni allevamento animale solo per la naturale produzione di gas serra (CO2 e metano) che gli animali emettono. CO2 che è invece nutrimeno per le piante!

Ecco perché son i medesimi pro ideologia gender e fondamentalismo femminista i diritti delle donne e degli LGBT son già ipergarantiti dallo Stato italiano, ma questi del pro gender gli strumentalizzano, mistificano su di essi, per imporre l’ideologia gender a tutti che è ideologia di snaturalizzazione e sterilizzazione, per cui di morte, estinzione falso-ecologista e transumanesimo! Essa attacca la biologia dei due sessi opposti complementari fondamentali nell’uomo per la procreazione secondo natura che loro aborriscono anche nella specie umana che agognano estinguere anche!
E oggi nella maxi frode del Covid i medesimi soggetti sterilizzatori falso-green son fortemente vaccinisti, vorrebbero imporre a tutti gli obblighi vaccinali contro ogni libera scelta del singolo … e questo fa riflettere!
———————-

QUELLO STRANO LEGAME TRA VACCINI E STERILIZZAZIONE

E’ un pacchetto unico ormai per le false animaliste e gli pseudo veterinari appena prendono o si porta loro un gatto o cane (e se possibile anche altri animali): sterilizzazione-vaccinazione-sverminazione-microchip sottocutaneo!
Come un mantra vengono ripetute da loro queste parole ossessivamente e verso la esecuzione di quanto esprimono cercano con ogni scusa o imposizione più o meno coperta da leggi animazziste fattesi varare di indurre i proprietari di animali che hanno preso dalla strada o da famiglie o venditori/allevatori un cane o gatto di cui vogliono prendersi cura, ma che per ignoranza cadono nella trappola di pseudo-veterinari senza scrupoli o onlus falso animaliste, presso i quali, sequendo mode costruite da propaganda ad hoc portano l’animale per una visita/consulto credendo che senza ciò esso morirebbe magari al primo spiffero di vento … animali che stanno sulla terra come selvatici da tempi immemori, che oggi sopravvivono anche come randagi, ma pensate un po’ si è riusciti ad inculcare l’idea acritica che senza veterinari l’animale morirebbe!
La moda imposta dei vaccini industriali agli animali … pratica ammorbante speculativa ai danni della loro salute?!
Spacciate cure preventive dipinte come piene di benifici e vantaggi che invece cagionano mali e mali, coperti dalla affermata con forza “nessuna correlazione” con quella cura(?) passata, da curare con altre credute cure che causano altri mali, questa la furbata di fondo della falsa medicina/veterinaria speculativa.
NO VAX avete scelto per voi questa “sciccheria” (secondo i sì vax) del rifiutare i vaccini e di non assumere altri farmaci industriali delle case farmaceutiche per quanto possibile, e ne avete scoperto i grandi benefici di tutto ciò per la salute,
ma almeno avete la coerenza di non vaccinare anche i vostri cani, gatti e altri animali, come vi chiedono invece di fare veterinari senza scrupoli, l’accortezza di non sottoporli automaticamente a sverminazione come prassi di prevenzione?
Idem nel verso delle piante contro l’uso di pesticidi consigliati da agronomi senza scrupoli! (Dal post facebook al link).
Nel 1909 fu fondata la “Lega per l’abolizione della vivisezione, della vaccinazione e dell’inoculazione“.
Sebbene la vivisezione per motivi scientifici sia ancora praticata, e vi possono essere degli eccessi nella sua pratica, oggi di sicuro la vivisezione che non può trovare solide giustificazioni è quella della sterilizzazione chirurgica seriale a tappeto degli animali, motivo per cui interessante risulta essere un approfondimento esoterico oltre che come speculazione economica della propagandata moda della sterilizzazione di animali. Indipendentemente da questo background anche oggi arriviamo a capire lo stretto legame anti-vita che esiste tra vaccinazione e sterilizzazione in merito agli animali, e probabilmente anche allo stesso uomo!
La pratica della sverminazione viene fatta oggi di default sovente in ambito veterinario, indipendentemente da una vera necessità contingente per l’animale, questo con possibili effetti collaterali non indifferenti in un discorso costi-benefici, ma anche con danneggiamento della qualità delle feci importanti nella catena alimentare anche per tanti insetti coprofagi che da tali farmaci sverminanti ne vengono danneggiati.

 

La pratica della sverminazione viene fatta oggi di default sovente in ambito veterinario, indipendentemente da una vera necessità contingente per l’animale, questo con possibili effetti collaterali non indifferenti in un discorso costi-benefici, ma anche con danneggiamento della qualità delle feci importanti nella catena alimentare anche per tanti insetti coprofagi che da tali farmaci sverminanti ne vengono danneggiati.

Nel 1909 fu fondata la “Lega per l’abolizione della vivisezione, della vaccinazione e dell’inoculazione“.
Sebbene la vivisezione per motivi scientifici sia ancora praticata, e vi possono essere degli eccessi nella sua pratica, oggi di sicuro la vivisezione che non può trovare solide giustificazioni è quella della sterilizzazione chirurgica seriale a tappeto degli animali, motivo per cui interessante risulta essere un approfondimento esoterico oltre che come speculazione economica della propagandata moda della sterilizzazione di animali. Indipendentemente da questo background anche oggi arriviamo a capire lo stretto legame anti-vita che esiste tra vaccinazione e sterilizzazione in merito agli animali, e probabilmente anche allo stesso uomo!

 

Esempio di aghi pro inoculo in natura.
Per un’indagine esoterica della vaccinazione di massa con futili-esagerati motivi sanitari tramite aghi all’interno del corpo delle persone.
P.s.: qui nessun intento diffamatorio nei confronti delle vipere che comunque se inoculano veleno lo fanno per mangiare o per difendersi.
(Dal post facebook)

 

Tratto da un articolo di una notizia ecoterroristica dal Regno Unito: ”Study confirms cats can become infected with and may transmit COVID-19 to other cats’‘ 27 luglio 2020. La frode del Covid, come quella dell’HIV-AIDS estesa poi ai felini (vedi questo post per approfondimentoL’HIV felina?“), si estenderà anche nel verso degli animali se non smascherata e fermata prima!

 

Non dimentichiamo che la sterilizzazione chirurgica altro non è che vivisezione delle gonadi.
A tal proposito mi riallaccio a questo articolo che qui linko e a cui rimandiamo intitolato “Vivisezione e magia nera” (pubblicato, coincidenza, indipendemente, come la compilazione di questo articolo, proprio il 30 ottobre 2021, poco prima della notte di Halloween pertanto), che indaga un possibile legame tra moderna vivisezione e magia nera. In questo articolo ci viene ricordato che si ritrova il ricorso alla pratica della tortura sistematica di animali proprio in certi settori della magia nera e della stregoneria, sia quella praticata in Europa fino al suo massimo storico nel cosiddetto “secolo di ferro” (XVII secolo), sia tuttora nell’Africa subsahariana, e in altri contesti meno noti; rare prescrizioni per le operazioni stregoniche si trovano nei grimori medievali o nei ricettari “neri” della fattucchieria popolare.

Sebbene la vivisezione per motivi scientifici sia ancora praticata, e vi possono essere degli eccessi nella sua pratica, oggi di sicuro la vivisezione che non può trovare solide giustificazioni è quella della sterilizzazione chirurgica seriale a tappeto degli animali, motivo per cui interessante risulta essere un approfondimento esoterico oltre che come speculazione economica della propagandata moda della sterilizzazione di animali.
Proprio mentre come spunto di riflessione per Halloween preparavo questo articolo che state qui leggendo, ho trovato con grande interesse questo articolo appena diffuso “Vivisezione e magia nera“. Secondo me guardando solo la minoritaria oggi vivisezione in campo medico-scientifico ci potrebbe sfuggire la più assurda ed estesa a tappeto vivisezione macabra del nostro tempo su cui urge la massima attenzione: la sterilizzazione seriale di ogni animale che finisce nelle trame del falso-ecologismo falso-animalismo vegan-gender. La ideologia falso-animalista oggi è infarcita di sterilizzazioni in primis, vaccinazioni e microchip per gli animali, paradigma di quanto si vuole normalizzare nella quotidianità del rapporto con gli animali anche più famigliari ed estendere allo stesso uomo. Falso animalismo che attacca la vivisezione a scopi medico-scientifici degli animali, dandosi così una facciata di vero-animalismo, un green-washing, ma appena mette le mani sui cani (come i bigol), sui macachi, ed altre creature “liberate” dagli stabulari dei centri di vivisezione o allevamenti per la vivisezione la prima cosa che fa è la sterilizzazione a tappeto di quegli animali, chiedere a chi ne ha adottati in buona fede con le onlus falso-animaliste come intermediare, o ai gestori degli speculativi falsi santuari del falso animalismo. Non un solo animale domestico lasciato integro! Non un solo animale esotico riportato magari nei paesi di origine; ogni scusa è buona, persino motivazioni di psicologia animale post-traumatica farlocca pur di assicurarsi la eutanasia della loro fertilità, la sterilizzazione estinguente!
C’è pertanto più buio nei santuari del falso animalismo, paradossalmente, che in uno stabulario della vivisezione scientifica.
Perché?
Perché se dopo un terremoto ad esempio si apre una gabbia di uno di quegli stabulari la vita può continuare, ci sono chance di inselvatichimento e procreazione, se invece gli animali fuggono da un “santuario” del falso-animalismo, tempo alcuni mesi o anni e poi nulla più, gli animali sono sterili, e con loro muore la vita che portano in corpo per sempre!
Se tu ora ha dei gatti tutti sterilizzati pensa tua nonna o bisnonna pure ne aveva ma non sterilizzati. I tuoi nipoti di questo passo non avranno più né cani né gatti … a meno di non comprarli da qualche lobby già sterilizzati o meccanici … Calpestati così anche i diritti delle future generazioni!
Scippo della fertilità della natura dalle masse a 360°, il diritto atavico dei popoli alle libertà naturalistiche di coltivare e allevare tutto ciò che di vivo esiste, e chi fa rirpodurre anche se sfrutta preserva, il potere fisiocratico, la vera ricchezza. Siamo con la sterilizzazione, con questa sterilizzazione falso-ecologista con mille scuse e il loro contrario nella sterlizzazione cosmica potremmo dire, la deproletarizzazione, la consegna ai potenti della nostra vera ricchezza, vera proprietà privata e democratica insieme: quella di creare da vita altra vita!
NO ALLA SOTTOCULTURA SNATURANTE DELL’ESTINZIONE SUICIDA EUTANASIZZANTE DI CIÒ CHE VIVE E SI RIPRODUCE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *