“La follia di quegli umani che ci vogliono sterilizzare tutti temiamo davvero, incommensurabilmente più dei lontani botti di Capodanno !”

La follia di quegli umani che ci vogliono sterilizzare tutti temiamo davvero, incommensurabilmente più dei lontani botti di Capodanno !

 

Cane alla finestra guarda i fuochi d’artificio della Notte di Capodanno
STOP IPOCRISIA
CI VOLETE PROTEGGERE DAI BOTTI LONTANI DI UNA NOTTE DI CAPODANNO
E CON UNA BOTTA DI BISTURI CI STERILIZZATE, AMPUTATE DEI NOSTRI GENITALI, OGNI GIORNO DELL’ANNO ?!” direbbe certamente se potesse quel Cane!
W la fertilità che è salute! 

Scommetto comunque che non uccidono i botti di Capodanno più cani e più gatti di quanti quotidianamente ne vengono uccisi in Italia con la pratica becera e speculativa, mostruosa, della sterilizzazione seriale con la quale la specie in essi muore per sempre, eternamente, senza più speranza alcuna, motivo per cui si può dire benissimo che con la sterilizzazione chirurgica cani e gatti di fatto muoiono in quel momento non avendo più futuro attraverso di essi il loro ramo di specie!
Inoltre divenendo così dei mutilati handicappati a “vita” in psiche e corpo per il perverso piacere di alcuni ingrati umani.


CANI E GATTI NON VOGLIONO COCCOLE
VOGLIONO CUCCIOLI !

Si tratta di una pratica mostruosa e aguzzina irreversibile e scompensante oggi da molti praticata, tra castelli di bugie di ogni sorta e falsità mediche falso-ecologiche e pseudo-scientifiche, sui nostri poveri gatti e cani, che del resto deriva da una pratica zootecnica che gli allevatori attuavano e attuano per fare ingrassare gli animali da macello a fini economici! Ergo tanta obesità anormale di questi esseri resi handicappati e così devitalizzati artificialmente ha una origine chiara in tanta gratuita cattiveria!
Le città, svuotate dei millenari gatti in tal modo, vengono invase in breve tempo di ratti, nello squilibrio creato tra prede e predatori, che “ingrassa” ditte e multinazionali legate ai veleni pesticidi che inquinano e speculano sulla derattizzazione, grazie alla speculazione della degattizzazione.

STOP VIVISEZIONE SERIALE PRO STERILIZZAZIONE DI CANI E GATTI !

STOP VOLONTARIATO DELL’ APOCALISSE ANIMAZZISTA PRO STERILIZZAZIONE SERIALE DI CANI E GATTI !

Giù le mani dal patrimonio di vita, storia, biodiversità, cultura, emozioni e paesaggio che cani e gatti rappresentano nel nostro territorio in stato di semilibertà da millenni!

Per fermare questa mostruosità è importante che ciascuno di noi non adotti più cani e gatti sterilizzati, né tanto meno con vincolo di sterilizzazione, solo così si chiude il rubinetto ad una delle speculazioni sorte intorno a questa sterilizzazione meschina in Italia ed Europa.

No ai canili lager gulag di sterilizzazione seriale

 

Inoltre, affermare il diritto a poter far riprodurre sempre tranquillamente secondo la volontà dei padroni cani e gatti nelle proprie case, come sempre avvenuto in passato, vuol dire difendere delle libertà naturalistiche importantissime che taluni oggi vorrebbero invece impedire per costruire un impero simile a quello dei semi OGM sterili che bisogna sempre ricomprare dalle medesime multinazionali! Giù le mani dalle Libertà naturalistiche dell’uomo, dai semi no OGM, come da Cani e Gatti, e altre specie, il cui controllo nessuno oggi deve poter monopolizzare, son patrimoni dell’ umanità, con le varie ricchezze di cultivar e razze anche, e che nessuno deve pertanto estinguere dai territori e dalla terra Tutta!

Scaricatevi questa locandina e diffondetela ovunque:

”La follia di quegli umani che ci vogliono sterilizzare tutti temiamo davvero, incommensurabilmente più dei lontani botti di Capodanno !” Locandina

 

FERMIAMO L’ ORRORE QUI BEN STIGMATIZZATO:

 

 

(Testi tratti dal mo post facebook del 28 dicembre 2016 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211779954524390&set=a.10206260488981201&type=3&theater)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *